Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Infatti sono settimane che ti sto dicendo che dalle privatizzazioni (all'italiana) abbiamo preso il peggio (la storia del ponte di Genova parla da sola...)
Per la spesa pubblica in aumento ti ricordo che è aumentata sia negli anni della dx del liberISTA Berlusconi sia negli anni della sx dei vari ulivi margherite e flora varia...le ragioni di tale aumento non sono certo riconducibili al concetto di cui si stava parlando sopra...
liberista berlusconi?
un po come chiamare Putin democratico
-
Citazione:
flag
sono anni che dico che berlusconi NON E' (e non e' stato) liberale e liberista
la mia tesi e' che stiamo attaccando qualcosa che non e' mai stato in itali'
La mia invece è che c'è stato ma non nella sua forma originale/concettuale...bensì nella tipica e merdos@ forma italica grazie alla quale sull'onda di quelle idee sbandierate a mezzo stampa (almeno nel periodo berlusconiano) e meno sbandierate (a volte addirittura rinnegate nel periodo delle Sx) si procedeva nel fare quanto Di PEGGIO POSSIBILE (l'esempio Privatizzazioni->società Autostrade /altri concessionari è proprio lampante...)
Immagino che tale e tanta efficienza nel cogliere solo e unicamente il peggio abbia avuto un adeguato tornaconto per chi si è trovato di volta in volta nella situazione di "gestire" tali processi... :dubbio:
Citazione:
Rebel County
liberista berlusconi?
un po come chiamare Putin democratico
Forza Italia Partito politico fondato da S. Berlusconi nel 1994 in opposizione alle sinistre e improntato a un’ideologia liberista. ]
Forza Italia nell'Enciclopedia Treccani
-
Citazione:
Stinit
La mia invece è che
c'è stato ma non nella sua forma originale/concettuale...bensì nella tipica e merdos@ forma italica grazie alla quale sull'onda di quelle idee sbandierate a mezzo stampa (almeno nel periodo berlusconiano) e meno sbandierate (a volte addirittura rinnegate nel periodo delle Sx) si procedeva nel fare quanto Di PEGGIO POSSIBILE (l'esempio Privatizzazioni->società Autostrade /altri concessionari è proprio lampante...)
Immagino che tale e tanta efficienza nel cogliere solo e unicamente il peggio abbia avuto un adeguato tornaconto per chi si è trovato di volta in volta nella situazione di "gestire" tali processi... :dubbio:
Forza Italia Partito politico fondato da S. Berlusconi nel 1994 in opposizione alle sinistre e improntato a un’ideologia liberista. ]
si vabbe dai....:biggrin3:
si e' poi rivelato liberista o semplicemente una parata di culo a uno che e' passato da qualche ristrutturazione di palazzina ad investire 500 milioni per milano 2
-
Citazione:
Rebel County
si vabbe dai....:biggrin3:
si e' poi rivelato liberista o semplicemente una parata di culo a uno che e' passato da qualche ristrutturazione di palazzina ad investire 500 milioni per milano 2
Appunto...liberista ma "all'italiana" ...che poi Milano 2 risale ai primi anni 70...lui scende in campo con FI nel 94...sai tu nel frattempo le liberistporcate che ha fatto:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
La mia invece è che
c'è stato ma non nella sua forma originale/concettuale...bensì nella tipica e merdos@ forma italica grazie alla quale sull'onda di quelle idee sbandierate a mezzo stampa (almeno nel periodo berlusconiano) e meno sbandierate (a volte addirittura rinnegate nel periodo delle Sx) si procedeva nel fare quanto Di PEGGIO POSSIBILE (l'esempio Privatizzazioni->società Autostrade /altri concessionari è proprio lampante...)
anche la treccani ha preso un granchio: ha confuso liberista con libertino
-
Citazione:
Stinit
Appunto...liberista ma "all'italiana" ...che poi Milano 2 risale ai primi anni 70...lui scende in campo con FI nel 94...sai tu nel frattempo le liberistporcate che ha fatto:dubbio:
me che liberista e libertista, che era un palazzinaro ammanigliato con la passione per la Figa
-
Citazione:
flag
anche la treccani ha preso un granchio: ha confuso liberista con libertino
Probabile:laugh2:
Citazione:
Rebel County
me che liberista e libertista, che era un palazzinaro ammanigliato con la passione per la Figa
Non so perché mi torna in mente Drive In:cool:
-
Citazione:
Stinit
Probabile:laugh2:
Non so perché mi torna in mente Drive In:cool:
ma infatti gli elettori odierni sono figli della Generazione drive in, degli immaturi segaioli che hanno smesso di uscire con gli amici e discutere del mondo che li circondava, socializzare con una tipa che ti piaceva o semplicemente per uscire,tutto per aggrapparsi all'idea di un pelo di figa sbattuto in prima serata mentre tu ti ammazzavi di seghe sotto al piumone
-
Citazione:
Rebel County
ma infatti gli elettori odierni sono figli della Generazione drive in, degli immaturi segaioli che hanno smesso di uscire con gli amici e discutere del mondo che li circondava, socializzare con una tipa che ti piaceva o semplicemente per uscire,tutto per aggrapparsi all'idea di un pelo di figa sbattuto in prima serata mentre tu ti ammazzavi di seghe sotto al piumone
:cipenso:...
-
Citazione:
Stinit
:cipenso:...
non e' difficile, e' un discorso preso alla lunga che ho fatto con un mio amico giornalista quest'estate