Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
non posso far complimenti perchè la mia posizione me lo sconsiglia,ma se sei tu la ragazza dell'avatar................................................................:cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
ehi....ma sei tu il GIOVANOTTO nell'avatar??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono io ...e tu???
-
ciao bionda...........a ecco mi tranquillizza sapere che non sono il solo a impasticcarmi per la pressione:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. prendine una scatola anche per me please
-
Citazione:
Icegeogi
ehi....ma sei tu il GIOVANOTTO nell'avatar??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono io ...e tu???
pure:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Icegeogi
posso dirti.....ma in segreto....che ...rientro..perfettamente nel Club Over40 :wink_: :wink_:
ps...già che sei alla posta...tornando, mi passi in farmacia a ritirare le pillole per la pressione? :laugh2:
Faro di piu te la vengo a misurare a domicilio
bye bye
-
Citazione:
kiter
bye bye
bella questa....ardito questo anziano Triplo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
mazza quà state over 60, manco m'avete filato...:cry: colpa tua gabriè|!:coool:
-
Citazione:
giulio
visto e considerato che di gente che ha passato i 40 nel forum siamo in molti propongo di aprire una sez. over 40...
Io non partecipo. Sono bimbo dentro ed in mezzo ai "vecchi" mi sento un pesce fuor d'acqua.
Però mia moglie mette i cateteri, se può interessare... :94:
-
:risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
kiter
bye bye
-
Citazione:
sciacall
Io non partecipo. Sono bimbo dentro ed in mezzo ai "vecchi" mi sento un pesce fuor d'acqua.
Però mia moglie mette i cateteri, se può interessare... :94:
si può fare 1 convenzione.
-
Citazione:
Icegeogi
bella questa....ardito questo anziano Triplo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Ahimè il volontariato mi chiama.
Peccato è una bella compagnia1
parcheggio il triplo per una quattroruote con 4 muffole e sirena.
bye bye biker