Visualizzazione Stampabile
-
ma guarda te.. ok, proviamo con l'uso di nomi al posto delle parole sulla tua frase:
basterebbe fare che se Marc Marquez gareggia per la Spagna deve avere cittadinanza E residenza in Spagna.
..quindi Marquez per correre per il suo Paese è costretto a risiedervi..
..quindi, tutto come dicono i miei post..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
ma guarda te.. ok, proviamo con l'uso di nomi al posto delle parole sulla tua frase:
basterebbe fare che se Marc Marquez gareggia per la Spagna deve avere cittadinanza E residenza in Spagna.
..quindi Marquez per correre per il suo Paese è costretto a risiedervi..
..quindi, tutto come dicono i miei post..
niente non ce la fai proprio....ora sposti di nuovo il tiro su entrambe e non più sul nativo :laugh2:
togli pure la residenza se ti fa piacere, tanto il discorso non cambia sul discorso cittadinanza/nativo.
basterebbe fare che se Fiona May gareggia per l'Italia deve avere cittadinanza E residenza in Italia.
strano è nata in UK....come fa a gareggiare per l'Italia? :cipenso:
-
Citazione:
Lo scrofo
Street, si parla di cittadinanza, non di Paese nativo.
..sì.. quindi secondo te Valentino Rossi era un pilota britannico?
..ma dai..
Citazione:
maurino
niente non ce la fai proprio....ora sposti di nuovo il tiro su entrambe e non più sul nativo :laugh2:
basterebbe fare che se Fiona May gareggia per l'Italia deve avere cittadinanza E residenza in Italia.
strano è nata in UK....come fa a gareggiare per l'Italia? :cipenso:
..come ho scritto prima, salvo rari casi..
..guarda caso sei andato a prendere proprio uno di quelli.. quanti atleti che gareggiano per l'Italia non vi sono nati?
..nella quasi totalità dei casi, gli atleti gareggiano per il proprio Paese nativo.. volendo mi metto anche a fare un elenco dei piloti e relativi luoghi di nascita, ma non spreco il mio tempo fino a questo punto..
-
Citazione:
streetTux
..sì.. quindi secondo te Valentino Rossi era un pilota britannico?
..ma dai..
quindi secondo te Camoranesi e Osvaldo era/sono giocatori Italiani? ma se sono nati in Argentina... :cipenso:
-
Se sfrutta le regole del Paese dove risiede e ci paga pure le tasse, per me e' un emigrato.
Ripeto: e' un pilota fantastico, ma per me non e' Italiano, sempre che non abbia rinunciato a determinati "aiutini" dopo la scottatina con l'Agenzia delle Entrate.
ps: questo ti sembra Danese ?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...%282010%29.jpg
-
Citazione:
streetTux
..guarda caso sei andato a prendere proprio uno di quelli.. quanti atleti che gareggiano per l'Italia non vi sono nati?
più di quanti pensi. Ma guarda caso hai detto una minchiata sul discorso paese nativo/cittadinanza e stai facendo un altro discorso del tutto slegato da essa. ;)
dunque cosa ho scritto: paese nativo o di cittadinanza? :dubbio:
paese nativo e di cittadinanza sono la stessa cosa o sono due cose diverse? :dubbio:
visto che non ti piace passare per idiota, evita di voler far passare per idioti gli altri. So benissimo cosa ho scritto e quali sono le differenza ;)
-
Citazione:
maurino
quindi secondo te Camoranesi e Oslvado era/sono giocatori Italiani? ma se sono nati in Argentina... :cipenso:
..vai.. prendi anche Howe.. e anche gli altoatesini già che ci sei..
Citazione:
Lo scrofo
Se sfrutta le regole del Paese dove risiede e ci paga pure le tasse, per me e' un emigrato.
Ripeto: e' un pilota fantastico, ma per me non e' Italiano
ah ok.. vabbè, ognuno ha le sue idee..
..per me è italiano, come rimarrei italiano io anche se andassi a vivere in Spagna da oggi fino alla fine dei miei giorni..
..un conto è la cittadinanza, un conto è la propria nazionalità.. sono due cose assolutamente differenti.. e non solo per mia idea, è così pure a livello legislativo..
-
Citazione:
streetTux
..vai.. prendi anche Howe.. e anche gli altoatesini già che ci sei..
ma quindi ho scritto pease nativo o paese di cui sia ha la nazionalità o paese di cui si ha la cittadinanza? così per capire.....
-
Citazione:
maurino
più di quanti pensi. Ma guarda caso hai detto una minchiata sul discorso paese nativo/cittadinanza e stai facendo un altro discorso del tutto slegato da essa. ;)
dunque cosa ho scritto: paese nativo o di cittadinanza? :dubbio:
paese nativo e di cittadinanza sono la stessa cosa o sono due cose diverse? :dubbio:
visto che non ti piace passare per idiota, evita di voler far passare per idioti gli altri. So benissimo cosa ho scritto e quali sono le differenza ;)
quale minchiata avrei scritto io???
ribadisco per l'ultima volta, poi lascio perché se non capisci l'italiano non è colpa mia:
tu hai scritto che un pilota per gareggiare per una nazione deve avere cittadinanza e residenza lì, sì o no? sì.
io dico che una cosa simile è follia, perché costringi una persona a risiedere in quella nazione.. ovvero Valentino Rossi, per gareggiare per l'Italia, deve risiedervi..
io dico, e la legge dice, che una persona di nazionalità italiana rimane di nazionalità italiana (e di conseguenza gareggia con quei colori) anche se risiede ad Andorra e ha cittadinanza ad Andorra.
io non fo passare nessuno per idiota.. riporto solo precisamente ciò che è scritto..
-
Citazione:
streetTux
quale minchiata avrei scritto io???
guarda questo è l'ultimo messaggio perchè o mi stai prendedo per il culo oppure hai qualche problema di cui non sono a conoscenza:
messaggio 60
Citazione:
streetTux
..hai parlato te di Paese nativo.. hai scritto testualmente:
"basterebbe fare che se un atleta gareggia per una nazione deve avere cittadinanza E residenza in quella nazione."
come da te stesso dimostrato io NON HO MAI PARLATO DI PAESE NATIVO! L'hai sostenuto te questo. Quindi hai scritto una minchiata colossale su cui poi hai martellato in maniera del tutto insensata continuando a saltare da un discorso all'altro volendo far passare qualcun'altro per idiota....
Citazione:
io dico, e la legge dice, che una persona di nazionalità italiana rimane di nazionalità italiana (e di conseguenza gareggia con quei colori) anche se risiede ad Andorra e ha cittadinanza ad Andorra.
mi citeresti la legge per cortesia?
Citazione:
io non fo passare nessuno per idiota.. riporto solo precisamente ciò che è scritto..
allora non sai leggere. Paese nativo o paese di cui si ha la cittadinanza sono la stessa cosa o sono due cose diverse? E io ho scritto paese nativo o paese di cui si ha la cittadinanza?