Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
.... ma, ricordate sempre di limitare lo spam e gli OT siete pur sempre in una sezione "seria" :oook:
Ecco, giusto.
Disciplina! :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=eOJud-aXSzw
Portata la lista in prima pagina :cool:
-
Ciao a tutti!!! Se sono in Italia vengo sicuro. C'è già una traccia del programma? [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
-
Citazione:
ARAMIS73
Ciao a tutti!!! Se sono in Italia vengo sicuro. C'è già una traccia del programma? [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Il percorso del giro di domenica (quello che trovi in prima pagina) dovrebbe essere definitivo.
Per quello che riguarda il sabato pensavo di organizzare qualcosa di molto tranquillo per chi arriva nel primo pomeriggio e non è troppo stanco del viaggio... vedremo che si può fare.:cool:
-
Citazione:
Jazz
tu Jazz dimmi chi debbo bannare e io lo faccio.....intanto inizio da Odysseo che e' il porta bandiera degli spammer :lingua::lingua::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:laugh2:
-
Citazione:
pippo167
tu Jazz dimmi chi debbo bannare e io lo faccio.....
https://www.youtube.com/watch?v=PwnP5ORgn_8
:ph34r:
-
grande igor presentissimo
-
Citazione:
Fabio Pal
Finché non lo vedo non ci credo. Pacchera' all'ultimo minuto.😃
Caro Fabio:dry: i calabro/campani ci saranno !!:oook: Convincete l'unico picio siculo rimasto !!!:lingua:
a proposito ma sei riusciuto a discernere tra gas..gasolio e benzina :laugh2:
-
ci faccio un pensierino anche io .... ;)
-
Citazione:
rori
Caro Fabio:dry: i calabro/campani ci saranno !!:oook: Convincete l'unico picio siculo rimasto !!!:lingua:
a proposito ma sei riusciuto a discernere tra gas..gasolio e benzina :laugh2:
Bisognerebbe spiegargli che è ora di consumare un po di quei battistrada decennali. Almeno si farà una ragione di dover cambiare le gomme.
Benzina o gasolio? Beh adesso ho preso l'abitudine di chiedere a chiunque sia nei pressi della pompa di carburante se sto prendendo il "tubo" giusto. Se non c'è nessuno perchè è già mezzanotte o domenica, aspetto con pazienza.:cool:
-
Citazione:
Fabio Pal
Bisognerebbe spiegargli che è ora di consumare un po di quei battistrada decennali. Almeno si farà una ragione di dover cambiare le gomme.
Benzina o gasolio? Beh adesso ho preso l'abitudine di chiedere a chiunque sia nei pressi della pompa di carburante se sto prendendo il "tubo" giusto. Se non c'è nessuno perchè è già mezzanotte o domenica, aspetto con pazienza.:cool:
Vabbe se ti porti una topolona al seguito oppure ti rivolgi alla gentile signorina un pò scosciata che attende per la pompa sicuramente non sbaglierai mai più:w00t: