Anteriore??
Inviato da me
Visualizzazione Stampabile
si, ma forse la speed non ha sto problema
http://www.forumtriumphchepassione.c...-gp-racer.html
boh ci ho girato per due giorni a giugno, al michelin day, ed il posteriore è al 50%, l'anteriore ancora nuovo... La Speed non ha abbastanza cv per metterle in difficoltà, magari con una S1000RR le finisci in un giorno... secondo me uno che gira in 2.15 al mugello ci fa 4 giornate comode col posteriore... Mescole VB/B e sempre con termocoperta. Usura perfetta senza il minimo segno di strappo a condizione di stare sulle pressioni raccomandate e di tenerle in temperatura. Io rientravo ai box che ero sempre sui 90°C al posteriore e la gomma era perfetta. Alla domenica ho fatto un paio di turni tirando un mio amico che girava al mugello per la prima volta (stavamo sul 2.35/2.40 quindi veramente piano) e il posteriore a fine turno sembrava strappato (ovviamente la gomma si rafreddava), ma bastavano un paio di giri veloci che ritornava pulito... A me è piaciuta molto come gomma... :oook:
come fate a consumare così tanto le gomme.... io ho provato solo le slick, mezza giornata a Imola e una a Misano e ne faccio almeno altrettante. 2.01 imola, 1.46 misano
Perché dipende dalla pista e dai km effettivi.....
mezza gionata ad Adria..pista libera e un serbatoio e mezzo consumato....
non sono 1giornata con 4 turni e una garetta al Mugello....
girando ad adria in 1,30 dovresti fare almeno 500km anche con una sc1
Scusate se torno a scrivere dopo diversi giorni ma non ho avuto il tempo materiale.
Il mio assetto è stato fatto da Andreani, non credo che sia proprio un bassotto :) e non giro ne con ghiere chiuse ne a tampone :)
peso un po' più del normale e sono anche un po' più massiccio, se infatti ti ritrovassi a guidare con la mia 675 ti ritroveresti una moto abbastanza piatta rispetto (forse) alla tua.
Per quanto riguarda il discorso del profilo appuntito...non c'è altro modo per descriverla, è un modo comune per descrivere profili delle gomme che in piega danno molto più feeling ma come vi dicevo con le dunlop 211 questo profilo PER ME è troppo accentuato e mi da una brutta sensazione in staccata. Ieri mi sono fatto un giretto di una 20ina di km su una cb1000r con le m7rr mentre la mia 675 era in fila per la revisione. Con l'umido anche in piega, con il famoso sensore "sederale" :D, ho avuto molta confidenza rispetto alle mie Rosso Corsa.
Sono sempre più impanicato nella scelta
le rosso corsa con le m7rr hanno gran poco in comune......... :blink:
Infatti le rosso corsa fan cagare