Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
periodo veramente difficile della mia vita, sono entrato in un vortice fastidiosissimo che mi sta consumando tutta la pazienza..
alla base di tutto ci sta L'ANSIA, che mi sta togliendo il sonno e la normale tranquillità di ogni singola giornata.
ho fatto tutti gli esami del caso pensando che era un problema cardiaco, adesso visto che i risultati non mostrano nessun problema rilevante, ho dedotto che sia un problema più profondo causato da tutti i miei mille pensieri che mi assillano, soprattutto quando sono solo in casa (quindi molto spesso dal lunedì a venerdì).
ormi stanno passando mesi e vedo che non ne sto uscendo, anzi ormai mi sono autodiagnosticato questo problema e quando la mente parte non la fermo più e passo nottate di merda.....
non risolverete i miei problemi, non ve ne fregherà niente di questa storia, ma io ne volevo parlare........ son problemi che mai avrei pensato di affrontare :(
Roby non sei solo, questo è il male dei nostri tempi. Se posso darti un consiglio, non scartare l'idea di parlare con uno psicologo, a volte il bandolo della matassa è li e un occhio professionale vale mille consigli o rassicurazione di persone che ti vogliono bene ma non hanno la professionalità per aiutarti a risolvere. Un aproccio molto interessante è quello Relazionale...il gioco vale la candela te lo assicuro! :oook:
daje
-
Citazione:
jamex
Ciao Roby, già il fatto che tu riconosca il problema e tu ne parli apertamente è già una cosa importantissima e super positiva; poi anche io sto passando un momento simile (lavoro perso, parenti che si sono dovuti operare di urgenza, malattia che non passa ecce ccc) e l'unica cosa che mi da forza è chi mi sta accanto (santa donna e santi parenti) e gli amici,
sfogati sfogati e butta fuori...... poi cerca di fare quello che ti fa stare meglio anche se sembra che tu non ne abbia voglia,sforzati e vedrai che riceverai un grande aiuto
grazie del pensiero.... ;) LOTTERO' !!
Citazione:
nikonikko
Prendi il lato positivo della cosa, la calabria è una bellissima regione e si mangia da Dio.:oook:
per questo ho pura..... mi sa che al ritorno mi stivano sull'aereo :madoo:
-
we bomberrrrrrrrrrrrrrrrrr come butta?.....
-
Allegati: 1
per adesso parlando con il mio medico abbiamo deciso di provare con questo prodotto naturale, vediamo come andrà....Allegato 184805
-
Citazione:
roby89
per adesso parlando con il mio medico abbiamo deciso di provare con questo prodotto naturale, vediamo come andrà....
Allegato 184805
Avevo letto vagisil e mi stavo preoccupando :D
Good luck b!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
mhuahahauhahahahahahaah almeno per adesso non ho quei problemi...... :laugh2:
-
Citazione:
roby89
per adesso parlando con il mio medico abbiamo deciso di provare con questo prodotto naturale, vediamo come andrà....
Allegato 184805
Mah, mi pare un po' come prendere la Valeriana per rilassarsi...
Se non stai bene punterei direttamente sulle medicine. Non è vero che facciano male, anzi!
Io negli ultimi anni mi sono trovato bene, più che coi vari Citalopram, col Lyrica che avevo cominciato a prendere per un dolore sciatico causato da un disco della schiena. Essendo un farmaco per dolori di origine neurologica è anche un ottimo psicofarmaco per niente invasivo.
Per eventuali episodi acuti, alla bisogna, gocce di Valium o altro farmaco classico come Xanax ecc.
Non bisogna aver paura di curarsi finché il problema è ancora lieve. Se invece fosse serio, non c'è rimedio blando che tenga.
-
per adesso quando mi capitano le situazioni di particolare agitazione provo con questa che mi sembra una cosa poco invasiva, poi vedendo come va la situazione in questi mesi valuterò ;)
-
Citazione:
roby89
Allegato 184805
Bravo ,e mi raccomando ,facci sapere come va' ! [emoji4]
dal mio gatto
-
Allora ragazzo ,come stai ?? [emoji2]
dal mio gatto