Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Scusate una piccola domandina che si è posto anche Rossi...visto ormai che la ducati è diventata competitiva come dite voi, a sto punto dovrebbero venire meno certi privilegi del tipo: maggiore carburante nel serbatoio, miglior scelta gomme, maggior numero di motori a disposizione....se non erro l'anno scorso dovizioso ne ha girati 12 contro i 3/4 ( le factory ne hanno al massimo 5) della yamaha e honda oppure dobbiamo aspettare la vittoria per veder ridurre i litri nel serbatoio e i motori da 12 a 9 ??
Già per il fatto che la domanda se l'è posta Rossi io darei anche un giro di vantaggio alla Ducati
-
Allegati: 2
intanto con gomme michelin...
Allegato 184030
Allegato 184031
-
Citazione:
urasch
azz.. ecco perchè avevo già trovato su facebook un'immagine di una gomma con scritto "Con le michelin si vola" cit. Lorenzo :wacko:
-
-
Citazione:
urasch
gli ho fatto mandare le Mitas ricoperte....quelle buone le tengo io...:oook:
-
Citazione:
gixxer73
ti rispondo io , e magari dillo anche al tuo idolo , se ti capita .. :oook:
la Ducati è in categoria Factory-2, (buona pure per l'Aprilia) che consente di utilizzare un proprio software e il regolamento Open, ma con due "tagliole" imposte dai risultati: in caso di una vittoria, oppure due secondi posti o tre terzi, sull'asciutto, si dovranno ridurre i litri di benzina, da 24 a 22,5, e limitarsi a 9 motori invece di 12.
Ok!!....ma sta regola è alla base di una scelta fatta per consentire uno sviluppo ( che sembra non finire mai) ma una volta finito lo sviluppo che succede?? Non mi sembra equo il ragionamento del taglio motori da 12 a 9 rispetto agl' antri che ne hanno solo cinque.
-
se ti arrivano restrizioni in corso di campionato sono cazzi invece perchè hai tarato tutto su tot benzina, peso e possibilità di spremere di più i motori.... trovarsene di meno, con meno benzina è un taglio mica da ridere eh....
Rossi in questo caso ha da tenere più la bocca chiusa e dar del gas..... stando almeno davanti a Lorenzo...... solo allora potrà lamentarsi eventualmente.
-
ehila' jamex, sentivamo la tua mancanza in effetti .... :D
Citazione:
D74
se ti arrivano restrizioni in corso di campionato sono cazzi invece perchè hai tarato tutto su tot benzina, peso e possibilità di spremere di più i motori.... trovarsene di meno, con meno benzina è un taglio mica da ridere eh....
Rossi in questo caso ha da tenere più la bocca chiusa e dar del gas..... stando almeno davanti a Lorenzo...... solo allora potrà lamentarsi eventualmente.
cosa peraltro gia' successa nello scorso mondiale .... :dubbio:
-
quest'anno ci saranno parecchie discussioni....
-
Citazione:
D74
Su questo non credo ci siano problemi è stato fatto l'anno scorso figuriamoci quest'anno.