Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
allora anche la beneficenza e la carita' dovrebbe essere tassata..se invece di regalarli i soldi gli avesse bruciati su un caminetto..sarebbero da tassare pure quelli perche' producono calore..
..io non so te.. ma a casa mia non si chiama "beneficenza e carità" donare automobili, gioielli, appartamenti a prostitute.. soprattutto quando questo avviene in concomitanza con possibili convocazioni in tribunale e/o telefonate con invito a "fingersi pazzi" e/o prestazioni sessuali..
..tra cose simili e donare vestiti e/o soldi e/o beni a Emergency, centri d'accoglienza e società umanitarie, per me, c'è qualche differenza..
-
Citazione:
streetTux
..non sei capace di rispondere con delle considerazioni e dei fatti?
..dimmelo, così non perdo più tempo..
..ti ho appena dimostrato che di quei 4 anni non se n'è fatto nemmeno uno.. ci cosa stai parlando?
..e che c'entrano qui D'Alema, Bersani, le banche? ma ti rendi conto che ragioni come un cazzo di tifoso di calcio? ma porco due non riesci a ragionare su un fatto senza tirare in ballo nomi e altri avvenimenti scabrosi che non c'entrano nulla? credi che due torti facciano una ragione?
..e cortesemente, io non ho portato nessuno da nessuna parte.. e io sono io, non sono più persone, nè fo parte di alcun gruppo.. e BRAVO vai a dirlo al tuo cane..
..sto cercando di parlarti con rispetto e coscienza.. abbi almeno la cortesia di fare altrettanto, altrimenti fai a meno..
..mi spieghi, signor moderatore, cosa c'entra anche uno solo di questi discorsi con quello di cui si sta parlando qui?
..o per qualche motivo il flame e l'off topic se fatti da uno di voi colorati di rosso è permesso?
forse.. ti infastidisce che qualcuno possa esprimere le proprie idee e opinioni pur se diametralmente diverse dalle tue ma vedi.. non centra una beata il fatto di essere Moderatore.
l'argomento centra eccome a parer mio.
e lo dico da cittadino contribuente.
con gli stessi , medesimi diritti che hai tu.
lascia perdere la scritta in rosso...
non attaccarti su ste fregnacce dai.
si puo' discutere sul fatto che la giustizia di cui io e te paghiamo una parte delle spese , faccia un determinato , scupoloso lavoro in alcuni casi e invece in altri sia totalmente miope?
di questo parliamo.
se poi vuoi che mi faccia levare il titolo ( puramente un incarico a collaborare a tempo perso) chiedilo pure all'amministratore.
se cio' ti rende piu' sereno , credimi , non ho nessun problema a rinunciarVi.
e questo lo dico da affezionato iscritto TCP dai tempi che eravamo una cinquantina.
buona serata.
-
Citazione:
streetTux
..io non so te.. ma a casa mia non si chiama "beneficenza e carità" donare automobili, gioielli, appartamenti a prostitute.. soprattutto quando questo avviene in concomitanza con possibili convocazioni in tribunale e/o telefonate con invito a "fingersi pazzi" e/o prestazioni sessuali..
..tra cose simili e donare vestiti e/o soldi e/o beni a Emergency, centri d'accoglienza e società umanitarie, per me, c'è qualche differenza..
ah..ho capito che allora se i "regali in denaro" passavano per coop o associazioni tipo emergency per aiutare una povera disgraziata , che per ringraziamento gliela da' consenzientemente senza essere sfruttata a monte , allora va bene..boh..
hai detto bene..a casa tua..mica tutti viviamo a casa tua per fortuna:laugh2:
-
Citazione:
tarmaco78
...siamo proprio pecoroni Itagliani.....C'è davvero gente contenta che il pedofilo resti impunito......quanti minchioni itagliani filomafiosi ci sono????
Ma come cazzo fate a difendere certi personaggi non me lo spiegherò mai...!!!!
O siete veramente coglioni e pure stupidi come capre stupide.....:dubbio:
O fate parte del giro mafioso....:oook:
O in qualche modo avete tornaconto....:dubbio:
????????Perchè???????COME CAZZO FATE??????:sick:
Qualche sostenitore difensore del mafioso più famoso di tutti i tempi potrebbe spiegarmi che CAZZO HA IN TESTA AL POSTO DEL CERVELLO!!????
Fascisti e pedofili e ladri piduisti schifosi e vergognosi.......AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!
DATEVI FUOCO E LIBERATE L'ITALIA!!!
SCHIFOSI E MAFIOSI E PEDOFILI MICROCEFALI DEL CAZZO!!!!!!AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!
Ora che ho chiarito le mie preferenze politiche bannatemi pure.....:sick:
Anche se dovrebbero essere bannate le continue cazzate dei soliti sostenitori dei mafiosi fascisti pedofili
piduisti che son sempre presenti su tcp e non mancano mai di dare il loro contributo
da microcefali sottosviluppati del cazzo.....DATEVI FUOCO....È ORA......
lo sai che a uscire con tutti sti insulti inutili e gratuiti non fai altro che porti nel torto.
non hai detto nulla tranne inquinare in modo inutile la discussione , dove , pur con qualche divagazione si stava discutendo di cio' che ci pare giusto o sbagliato.
poi , se vuoi essere bannato a tutti i costi,
accomodati.
-
Citazione:
streetTux
..qualora un politico venisse condannato per concussione, alla luce dello sfruttamento della sua posizione su di un pubblico ufficiale allo scopo di rilasciare una prostituta appena arrestata (che, bada caso, successivamente si scopre una persona scomoda per sue scabrose abitudini), non sarei ovviamente della stessa idea.. dato che, in quel caso, la legge sarebbe uguale per tutti e sarebbe stata fatta giustizia..
..qualora un individuo venisse condannato per prostituzione minorile per essere andato a letto con una minorenne (che già fa schifo di per sé, soprattutto se la differenza d'età è superiore di 50 anni) ed averla pagata per la prestazione sessuale, non sarei ovviamente della stessa idea.. dato che, anche in questo caso, sarebbe stata fatta giustizia..
..purtroppo il Paese in cui vivo non è di questa civiltà.. non vivo nel Paese in cui un politico ha un tale rispetto per la sua funzione da dimettersi anche solo per aver copiato una tesi.. vivo nel Paese in cui la giustizia ha il valore di cui abbiamo dimostrazione quotidiana, in casi minori e in casi aberranti come questo..
allora dovevi fare il giudice, ma per fortuna nostra e dell'umanita' tutta non e' cosi' spero..
-
Citazione:
streetTux
questo sicuramente NO.
Ce' poco da ragionarci.
mi disgusta tutto di questa storia.
il vecchio che paga e le ragazzette senza un briciolo di dignita' che per la grana e la bella vita si offrono a far di tutto.
tuttavia , ci sono alcune realta' in cui le donazioni sono concrete e finalizzate a opere di cui levarsi il cappello.
qui a Torino ce' una struttura che aiuta i piccoli malati terminali e le loro famiglie a "tener duro" con grande dignita'.
quasi tutto e' merito di donazioni.
e molte tra le principali son fatte da Signori che spesso e volentieri vedo liquidare in malomodo.
insomma.. io ne terrei conto.
-
Citazione:
burnout
ah..ho capito che allora se i "regali in denaro" passavano per coop o associazioni tipo emergency per aiutare una povera disgraziata , che per ringraziamento gliela da' consenzientemente senza essere sfruttata a monte , allora va bene..boh..
hai detto bene..a casa tua..mica tutti viviamo a casa tua per fortuna:laugh2:
..allora.. partendo dal presupposto di credere che Ruby fosse una "disgraziata".. nel momento in cui ha ricevuto una collana da 15 mila€ temo abbia smesso di esserlo.. il punto è che ha ricevuto pure orologi, abiti, gioielli.. tutti da valori di migliaia di €.. per un totale quindi di centinaia di migliaia di €.. ora, a casa mia, un "disgraziato" non dispone di simili valori e oggetti..
..ho la sensazione che le società umanitarie come Emergency non agiscano prendendo qualche decina di puttane e donando loro tutti i fondi e/o i beni a disposizione, facendole addirittura ricche come la stragrande maggioranza dei cittadini italiani non potrà mai sperare di essere nemmeno vivendo due vite..
..inoltre, ho la sensazione che le persone che vogliono fare del bene ed aiutare i bisognosi non lo facciano sfruttandoli e/o facendoli sfruttare sessualmente, magari in orge, magari con differenze d'età di decenni, magari con tanto di abuso di minori..
..questo sempre a casa mia ovviamente..
-
Citazione:
streetTux
..allora.. partendo dal presupposto di credere che Ruby fosse una "disgraziata".. nel momento in cui ha ricevuto una collana da 15 mila€ temo abbia smesso di esserlo.. il punto è che ha ricevuto pure orologi, abiti, gioielli.. tutti da valori di migliaia di €.. per un totale quindi di centinaia di migliaia di €.. ora, a casa mia, un "disgraziato" non dispone di simili valori e oggetti..
..ho la sensazione che le società umanitarie come Emergency non agiscano prendendo qualche decina di puttane e donando loro tutti i fondi e/o i beni a disposizione, facendole addirittura ricche come la stragrande maggioranza dei cittadini italiani non potrà mai sperare di essere nemmeno vivendo due vite..
..inoltre, ho la sensazione che le persone che vogliono fare del bene ed aiutare i bisognosi non lo facciano sfruttandoli e/o facendoli sfruttare sessualmente, magari in orge, magari con differenze d'età di decenni, magari con tanto di abuso di minori..
a casa mia Ruby non sarebbe mai entrata neppure fosse davvero la nipotina del premier Egiziano..
come ho gia' scritto sopra ( anche se tu rispondi solo a burnout..:sad:) questa vicenda in fatto di squallore non scherza.
pero' dimmi... in questo paese quandi detrattori di questo o quel politico l'avrebbero lasciata fuori della porta la Ruby o la letteronza?
IO e TE di sicuro.
quanti altri..??
-
Citazione:
streetTux
erano consenzienti... mica erano costrette da un magnaccia se no le frustavano, facevano a gara per partecipare ai festini..chi non ha regalato un anello o collana ad una fidanzata o moglie..allora le donne sono tutte trojone..secondo il tuo ragionamento..logicamente io ho regalato una collana da 100 euro..e il berla beato lui magari da 20,000 euro , in proporzione alla ricchezza e' la stessa identica cosa..daiii suu..che sia sbagliato siamo tutti d'accordo compreso io comunque
-
Citazione:
Warsteiner
Ilda Boccassini ha 30 anni di lotta alle mafie alle spalle, tra cui le indagini che hanno portato alla cattura di Riina, prima di parlare del suo lavoro mi sciacquerei la bocca.
Bella efficienza.......... 30 anni per beccare riina per poi invischiarsi in una storia di puttanelle e un puttaniere :blink: :sick: