Visualizzazione Stampabile
-
Come Dio che fa più bella figura a non esistere, anche in Triumph fanno più bella figura a non leggere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Sarei curioso sapere se esiste un filo diretto della Triumph con i vari forum,ovvero se attingono informazioni degli utenti circa pregi e difetti delle loro moto.
Quale miglior collaudatore se non noi con i ns rilevamenti ,consigli,migliorie,soluzioni ecc.......
Se ci leggono non lo sò e sinceramente non credo che gli freghi granchè tanto aspettano tutti al varco con le rapine dei tagliandi (che sono i veri grossi guadagni dei concessionari ufficiali), ma che i Forum sono succubi delle case madri ne sono quasi convinto! :oook:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
ma che i Forum sono succubi delle case madri ne sono quasi convinto! :oook:
Puoi spiegare cosa intendi ?
Sono curioso ? [emoji4]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Puoi spiegare cosa intendi ?
Sono curioso ? [emoji4]
dal mio gatto
Basta vedere dove vanno a finire le critiche pubbliche verso le aziende....anche quelle firmate.....tutte chiuse e sepolte.
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Basta vedere dove vanno a finire le critiche pubbliche verso le aziende....anche quelle firmate.....tutte chiuse e sepolte.
Non mi risulta, se vengono rispettati i parametri di pubblicazione ciò non succede. Mentre molti preferiscono sparare a zero nascosti dietro un nick senza contare chi in passato addirittura ha dato false generalità.
-
Citazione:
fab-fabrizio
Non mi risulta, se vengono rispettati i parametri di pubblicazione ciò non succede. Mentre molti preferiscono sparare a zero nascosti dietro un nick senza contare chi in passato addirittura ha dato false generalità.
Hai MP:oook:
-
quello che mi da da pensare a me è che la casa madre non abbia nessuno ( almeno che si sappia ) che interagisco con il forum ,
ma Spammatori di qualunque genere saltano fuori subiro appena si parla di altre cose
2 esempi
discussione sui dentisti in croazia 2 nick diversi a publiccizzare delle cliniche molto convenienti
discussione sui bbq a gas un certo marcorub a publicizzare una linea di bbq
a sto punto sono piu furbi questi che non la Triumph , a cui basterebe un nonnulla per "gestire" un nick su questo forum e darci
un minimo di supporto
-
Io dico solo che trovo vergognoso che un forum così importante non sia riconosciuto UFFICIALMENTE dalla casa madre.
Magari sono esagerato...ma i marchi che danno importanza a forum del calibro di TCP hanno solo da guadagnarne...
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Hai MP:oook:
Risposto:oook:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Se ci leggono non lo sò e sinceramente non credo che gli freghi granchè tanto aspettano tutti al varco con le rapine dei tagliandi (che sono i veri grossi guadagni dei concessionari ufficiali), ma che i Forum sono succubi delle case madri ne sono quasi convinto! :oook:
Non a caso c'è sempre più gente (compreso il sottoscritto) che i tagliandi se li fa da se...