Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
Non ho mai detto di tifare LAZIO...ma mi piace vedere volare alte le Aquilotte......poi ho nel DNA il GUFO antiBJUVE....e in mezzo alle gambe un UCCELLO di rara fattezza..........:oook:
mio dio ..... Meglio che mi goda la Juve in alto nei cieli................... :madoo:
Citazione:
Medoro
anche adesso che siete in 2 non fa differenza:laugh2:
ma il rigore c'era?????
gli juventini l'hanno visto con la stessa prospettiva di marotta immagino
Su con la vita, merdazzurro.... Giosci di una squadra italica ai quarti di Chempionz.
-
aspetta e spero la finale io,e li saranno orgasmi da paura:oook:
-
Citazione:
Karra
Non succede ma SE SUCCEDE........Domenica la Lazio va a -9.....e tra due Domeniche a -6 quando i ladri lasciano 3 punti al meazza..........Campionato RIAperto....vola AQUILOTTA.......
bravo: inneggia agli aquilotti, quelli del 5 maggio... :oook:
-
Ocio medo' che se succede e si vince sono cazzi acidi per te a vita. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Ocio medo' che se succede e si vince sono cazzi acidi per te a vita. :D
poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato,o da voi marotta
-
Citazione:
giorgiorox
bravo: inneggia agli aquilotti, quelli del 5 maggio... :oook:
C'è Gemellaggio, Gli onesti non fanno simili torti:sad:....x i Ladri tutta un'altra storia :ph34r:
-
Citazione:
Medoro
poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato,o da voi marotta
Dopo aver visto una Champions vinta da voi merdacce, posso permettermi di sognare anch'io.
MERDACCIA HGHGHGHG
-
Citazione:
Lo scrofo
Dopo aver visto una Champions vinta da voi merdacce, posso permettermi di sognare anch'io.
MERDACCIA HGHGHGHG
le merdacce hanno fatto fuori le squadre serie non hanno passato il turno con la terzultima del campionato tedesco o il monaco,ma chi cazzo è il monaco:ph34r: barca celsi bayern monaco,e partendo da un girone niente male,dovete rubarne di partyite per diventare forti solo la metà di quell'inter
-
seh vabbe' ....
MERDACCE SEMPRE E COMUNQUE.
-
intanto tu sognala un'annata come la nostra e ruba nella speranza di ripeterla o almeno avvicinarti,a voi basta il 4 scudetto di seguito in un campionato morto