Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreaTomassini
Buongiorno a tutti
Anche quest'anno vedo poco spirito di aggregazione dei possessori di Speed
(mentre i cugini Street sono già organizzati da 2 mesi)
Se qualcuno mi da una mano, propongo un raduno in zona Pesaro - Citta Di Castello
L'idea è la seguente:
Ritrovo a Pesaro e partenza di domenica dalla Concessionaria Triumph Gadani di pesaro
Itinerario:
Urbino
Urbania
Passo di Bocca Trabaria (salita e discesa fino a Città Di Castello)
Passo di Bocca Serriola (salita fino al passo e foto di gruppo con panino e aperitivo)
Ristorante in Zona
Ritorno passando per Urbino passando per "Le Capute"
Ritorno sereno verso Pesaro
Autostrada a 2 KM per chi viene da Fuori
Si Fa ?
oramai aggiungi lo Spino e via Maggio così tocchi anche il versante toscano.
-
Citazione:
leon1775
Non è una questione di culo pesante, è anche una questione di investire il proprio tempo, io che non ne ho molto, sinceramente di impegnare 2/3 giorni per venire in umbria/abbruzzo/toscana e zone limitrofe per far eun raduno NAZIONALE con 20 speed e che si sostanzia in un giro di 50 km ed una mangiata insieme a gente che non conosco se no tramite il PC ... non ne trovo l'attrattiva ... i raduni devono essere attrattivi per la manifestazione in sè, le cose che si possono vedere e fare.. non solo per il fatto di fare una foto con altre Speed allineate.
Io non sono per la frammentazione ma per la concentrazione...invece di fare il raduno Street, il raduno Speed, il raduno Tiger, il raduno MC...ecc.ecc. ne fai uno Triumph però localizzato a non più di 250-300 km magari in collaborazione con una concessionaria e con operatori del settore (accessori after, meccanici, gommisti, istruttori di guida) e vedi come la gente arriva e fai una manifestazione interessante, certamente molto più difficile da organizzare ma che ha un senso.
io la penso così ed in molti la penseranno diversamente...ma il mondo è bello perchè è vario.
Direi che la mia teoria non fa una piega .
Io come tanti altri AMICI qua dentro abbiamo investito 2 giorni
prendendo acqua
partendo soli
...... unicamente per fare festa un giorno e conoscere persone nuove
Se vuoi un bel raduno dove puoi fare baracca e fare più km (da solo !) c' è il trweek , il tridays (vieni????) o altri ,
perciò divertiti .
Se vuoi il raduno non frammentato c'è il Triweek .
Saluti
-
Ho la mia sognata speed triple 99 da un paio di settimane, sono di prato e mi unirei volentieri
-
Citazione:
Teo78
Due raduni non hanno senso ... già la gente ha il culo che gli pesa per uno !
Se ne fa uno e stop come sempre , l'importante è vincere la fobia di fare anche 500 km in moto per divertirsi e conoscersi !
Noi come tanti dei presenti abbiamo macinato anche 600km pur di essere presenti ... nordo sud centro o isole che fosse
Ma guarda che l'idea era di farne due (o anche tre) per una questione logistica non per partecipare a due o tre raduni...sempre uno ne fai, solo che chi abitata al nord farà quello che si terrà ipoteticamente al lago di Garda o nelle dolomiti (tanto per dire un paio di punti comodi a tutti i settentrionali), chi abita al centro o in meridione nei punti scelti/localizzati dai partecipanti, anche perchè c'è chi abita a torino, aosta, trieste bari Catanzaro ecc. che per partecipare dovrebbe minimo procurarsi un pernotto cosa a cui non tutti, per vari motivi, sono disponibili e comunque se uno vuole una cosa più impegnativa e che richiede più di un giorno c'è sempre come tutti gli anni il trweek e il tridays... perché veramente si rischia di trovarsi in 15/20 moto...poi io personalmente ho fatto anche 900 km. in giornata e da dove abito io non avrei nessun problema arrivare in Toscana marche o nel pesarese, dove volete farlo a me va più che bene solo che così finisce che ci troviamo a ottobre...forse...
-
Citazione:
Giampa6
Ma guarda che l'idea era di farne due (o anche tre) per una questione logistica non per partecipare a due o tre raduni...sempre uno ne fai, solo che chi abitata al nord farà quello che si terrà ipoteticamente al lago di Garda o nelle dolomiti (tanto per dire un paio di punti comodi a tutti i settentrionali), chi abita al centro o in meridione nei punti scelti/localizzati dai partecipanti, anche perchè c'è chi abita a torino, aosta, trieste bari Catanzaro ecc. che per partecipare dovrebbe minimo procurarsi un pernotto cosa a cui non tutti, per vari motivi, sono disponibili e comunque se uno vuole una cosa più impegnativa e che richiede più di un giorno c'è sempre come tutti gli anni il trweek e il tridays... perché veramente si rischia di trovarsi in 15/20 moto...poi io personalmente ho fatto anche 900 km. in giornata e da dove abito io non avrei nessun problema arrivare in Toscana marche o nel pesarese, dove volete farlo a me va più che bene solo che così finisce che ci troviamo a ottobre...forse...
negli anni ne è sempre stato fatto uno solo , cercando anche di prendere zone diverse , e si era veramente in tanti ,
io personalmente come altri del nord siamo andati in Abruzzo , xciò basta solo averne voglia punto .
Puoi farne anche 6 di raduni nelle zone migliori e più raggiungibili ma tanto sarai sempre pochi ...
purtroppo manca la voglia e non mi stancherò mai di ripeterlo .
-
Citazione:
Teo78
negli anni ne è sempre stato fatto uno solo , cercando anche di prendere zone diverse , e si era veramente in tanti ,
io personalmente come altri del nord siamo andati in Abruzzo , xciò basta solo averne voglia punto .
Puoi farne anche 6 di raduni nelle zone migliori e più raggiungibili ma tanto sarai sempre pochi ...
purtroppo manca la voglia e non mi stancherò mai di ripeterlo .
Poteva essere un'idea per renderlo più fattibile visto che siamo ad un punto morto... poi a me va bene comunque :biggrin3::oook:
-
Citazione:
Giampa6
Poteva essere un'idea per renderlo più fattibile visto che siamo ad un punto morto... poi a me va bene comunque :biggrin3::oook:
è da anni che c'è questa idea ed è da anni che se ne fa uno ...... e credimi già fare alzare le chiappe a tanti per un raduno è un'impresa !
-
Se posso dire la mia...anche io ho partecipato a quello in Abruzzo e lo ripeterei volentieri.........non eravamo in tantissimi ma è stato davvero divertente. Per cui Tomassini visto che hai dato l'input fissa una data e vediamo quanti possono partecipare....quantomeno abbiamo un punto di partenza. ( Anche in 20 è stato un bel vedere).......:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker: :wtcp:
-
Citazione:
1851francesco
oramai aggiungi lo Spino e via Maggio così tocchi anche il versante toscano.
Domenica 14 giugno ore 9/9-30 davanti al concessionario gadani.
Che dite?
-
Eccomi
Non sono sparito ma sto lavorando giorno e notte e nel contempo sto preparando la nuova moto (lo Speed rimane, non temete)
Purtroppo, ed è una cosa che non posso NON NOTARE, preferirei che certi discorsi si facessero in altre discussioni (tipo "facciamo i raduni tutti insieme, non frammentiamoci, facciamone uno al sud e uno al nord....). Sono discussioni interessanti ma penso siano OT in questo caso.
Ringrazio chi ha già proposto il 14 Giugno ma se si vuole organizzare un raduno, 14 Giorni sono pochini per fare magliette, patch, alberghi e pranzo e, cosa più complicata, organizzare le presenze e raccogliere i denari.
Quindi, per prima cosa, direi di creare una sorta di calendario e vedere quali dati possono raccogliere il consenso maggiore
Sucessivamente, dirrei che è il caso che qualche altro volenteroso dia la propria disponibilità a dare una mano (non sostegno ma opere di bene) :-)
Direi che sarebbe il caso di dividerci i compiti:
1) raccolta delle adesioni al raduno
2) raccolta delle prenotazioni magliette e patch
3) organizzazione e raccolta delle iscrizioni per chi arriva il sabato (albeghi e benvenuto). In questo caso, vista la zona, direi di segnalare 3/4 alberghi e che ognuno se la sbriga da solo :-)
4) organizzazione del pranzo (raccolta delle iscrizioni) - pagamento direttamente al ristorante e/o al ritrovo della domenica mattina
5) Disponibilità ad essere presenti anche il sabato per agevolare chi arriva ed, eventualmente, organizzare un giretto di riscaldamento :-)
Io, per conto mio, posso già anticipare che sarò disponibile il Sabato e la Domenica per tutte le attività che andremo a organizzare.
Inoltre, posso sentire con Gadani (Triumph Pesaro) e con Manila, se si può organizzare anche qualche altra distrazione
Diamoci da fare