Visualizzazione Stampabile

- 

In realtà c'è scritto che è in via di sviluppo, ma mi sembra una cosa ferma da una vita, anche perché la prima Speed con ABS è uscita nel 2011, è ormai sono passati 5 anni..

Ho anche scritto in Inglisc ma non sono stato cagato..

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ekofox  
Purtroppo sono in zona Torino.. penso mi convenga spendere un'altra ventina di euro per la terza interfaccia OBD2. 

P.s.: visto che ti accingi a comprare la terza, sai indicarmi un link valido per un cavo OBD che funzioni?

Perché in Bluetooth non posso cambiare le mappe..

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  So_british  
In realtà c'è scritto che è in via di sviluppo, ma mi sembra una cosa ferma da una vita, anche perché la prima Speed con ABS è uscita nel 2011, è ormai sono passati 5 anni..

Ho anche scritto in Inglisc ma non sono stato cagato..

P.s.: visto che ti accingi a comprare la terza, sai indicarmi un link valido per un cavo OBD che funzioni?

Perché in Bluetooth non posso cambiare le mappe..

TTP :: OBD-2 USB Cable

Io ho preso proprio questo e funziona perfettamente per tutto il resto (ovviamente non per il reset service)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ekofox  
TTP :: OBD-2 USB Cable
Io ho preso proprio questo e funziona perfettamente per tutto il resto (ovviamente non per il reset service) 

[emoji6] grazie mille!!

- 

io ho una tiger sport 2014 e con l'adattatore obd II CHE MI HANNO PRESTATO riesco a connettermi ma non mi fa fare azzeramento spia . 

- 

Io ha acquistato questo: VAG KKL USB/COM OBD 2 Diagnostic Cable for AUDI VW Skoda Seat OBDII EOBD FT232RL | eBay
 economico e funziona, sia sul mio vecchio pc (winxp 32 bit) che sullo smartphone sony xperia z3c (previo adattatore otg) e fondamentale dialoga con la moto, speed triple 2012.

ora sto aspettando dalla china questo: V1.5 Bluetooth Wireless ELM327 OBD2 Auto Auto Scansione Diagnostica Guasto | eBay
 appena arriva lo testo..speriamo bene, ne ho già uno che non dialoga.

- 

- 

Buongiorno ragazzi, utilizzo questa discussione senza aprirne un altra inutilmente per chiedervi un aiutino sull'utilizzo del tuneecu per la mia speed. Da poco ho montato uno scarico completo ed ho eliminato fisicamente la sonda lambda e ovviamente sul display mi si è accesa la spia gialla di anomalia. Ieri ho caricato una mappatura e prima di farlo, dalla mappa ho eliminato la spunta del CO2 relativa alla sonda lambda, convinto che caricando successivamente la mappa, con questo accorgimento, si spegnesse anche la spia gialla.. ma nulla!! Mi spiegate se c è un modo di eliminarla tramite il programma tuneecu? se esiste un modo per resettare gli errori e quindi l accensione della spia.
 Vi ringrazio

- 

Ho sentito che alcuni errori so resettano da soli dopo un po' di accensioni (io ho una spia fissa che dovrebbe essere la riserva, su tuneecu nn mi visualizza nulla eppure la spia è fissa)

Inviato dal Sapientino

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Lukinè  
Buongiorno ragazzi, utilizzo questa discussione senza aprirne un altra inutilmente per chiedervi un aiutino sull'utilizzo del tuneecu per la mia speed. Da poco ho montato uno scarico completo ed ho eliminato fisicamente la sonda lambda e ovviamente sul display mi si è accesa la spia gialla di anomalia. Ieri ho caricato una mappatura e prima di farlo, dalla mappa ho eliminato la spunta del CO2 relativa alla sonda lambda, convinto che caricando successivamente la mappa, con questo accorgimento, si spegnesse anche la spia gialla.. ma nulla!! Mi spiegate se c è un modo di eliminarla tramite il programma tuneecu? se esiste un modo per resettare gli errori e quindi l accensione della spia.
 Vi ringrazio

devi salvare la mappa modificata , poi inviare

x resettare gli errori puoi usare la funzione apposita su tuneecu

oppure se la anomalia  è "risolta" tra qualche giorno si spegne da sola

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  manetta scarsa  
devi salvare la mappa modificata , poi inviare

x resettare gli errori puoi usare la funzione apposita su tuneecu

oppure se la anomalia  è "risolta" tra qualche giorno si spegne da sola

Ti ringrazio, si ho fatto la modifica sulla mappa e l ho caricata perciò pensavo che immediatamente dopo si spegnesse la spia, adesso la uso un pochino e vedo se si spegne da sola.

perdonami non ti seguo, c è una funzione all interno del programma che resetta gli errori e le spie che indicano le anomalie?  io ho caricato la mappa ed effettuato il reset tps...altro non ho fatto

Avevate ragione ragà, oggi utilizzando la speed si è spenta anche la spia gialla di anomalia dovuta all'eliminazione della lambda! :oook::cool: thanksssss