Visualizzazione Stampabile
-
tutti campioni del mondo?
WSB
World Sardegna Boxing :D
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Mayweather è stato bravo a tenere botta alla furia di Paquiao....
non è così semplice toccare e riuscire a "fuggire" da un picchiatore... che non ti insegue sul ring ma che ti taglia man mano la strada...chi è salito su un ring sa bene che se chi hai davanti non è un principiante che ti segue.... ma che ti taglia sulle diagonali il ring non è così grande.. XD
personalmente mi spiace molto per Pacquiao.... che secondo me dopo il tremendo ko subito tempo fa non è più il grande manny di un tempo, prima di quella sconfitta credo sarebbe stato un altro match...
un altro gran bel pugile è Takashi Uchiyama mi sono visto in giappone in tv il suo incontro di difesa del titolo...
https://www.youtube.com/watch?v=0-lOhDSDleY
Pienamente d'accordo con te tanto più che Mayweather essendo più alto e di conseguenza dotato di un maggiore allungo e' riuscito a controllare Pac tenendolo alla distanza, e dalla sua Pac non ha cercato di caricarlo onde evitare di essere incrociato e finire ok come con Marquez.Comunque sono entrambi due pugili a fine carriera a cui sono state pagate le borse più ricche della storia del pugilato perciò c'era da aspettarsi un incontro abbastanza tranquillo,probabilmente May farà un ultimo match con un pugile di basso livello per eguagliare il record di Marciano e poi da buon plurimilionario si ritirerà a vita privata.
-
io sono dell'idea che senza il tremendo ko subito da Pacquiao con Marquez (pensavo fosse morto...) avrebbe messo molto più in difficoltà Mayweather ;)
-
Citazione:
Domino
Pienamente d'accordo con te tanto più che Mayweather essendo più alto e di conseguenza dotato di un maggiore allungo e' riuscito a controllare Pac tenendolo alla distanza, e dalla sua Pac non ha cercato di caricarlo onde evitare di essere incrociato e finire ok come con Marquez.Comunque sono entrambi due pugili a fine carriera a cui sono state pagate le borse più ricche della storia del pugilato perciò c'era da aspettarsi un incontro abbastanza tranquillo,probabilmente May farà un ultimo match con un pugile di basso livello per eguagliare il record di Marciano e poi da buon plurimilionario si ritirerà a vita privata.
Come previsto Floyd Mayweather ieri sera dopo aver battuto Andre Berto eguagliando così il record detenuto da Rocky Marciano di 49 vittorie si è ritirato entrando di diritto nella storia del pugilato da vero protagonista nonché da ricco milionario
-
Citazione:
Domino
Come previsto Floyd Mayweather ieri sera dopo aver battuto Andre Berto eguagliando così il record detenuto da Rocky Marciano di 49 vittorie si è ritirato entrando di diritto nella storia del pugilato da vero protagonista nonché da ricco milionario
per essere egoista come è (nel senso di uomo dall'ego smisurato) mi sarei aspettato facesse almeno un "andone", per portarsi 50-0 ed essere "the One". gesto di rispetto IMMENSO verso un grandissimo campione del passato, come del resto è anche Mayweather (si può parlare di lui come personaggio, ma l'atleta è indiscutibile).
chapeau.
-
Citazione:
Lex987
per essere egoista come è (nel senso di uomo dall'ego smisurato) mi sarei aspettato facesse almeno un "andone", per portarsi 50-0 ed essere "the One". gesto di rispetto IMMENSO verso un grandissimo campione del passato, come del resto è anche Mayweather (si può parlare di lui come personaggio, ma l'atleta è indiscutibile).
chapeau.
Infatti credo anc'io che May abbia rispettato il grande Marciano non cercando la 50esima vittoria e oltretutto per arrivare alla 49esima ha battuto Berto che non è certo l'ultimo arrivato