Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Igor_675
sono libero di pensarlo..... e ho ragioni per farlo....
circa il concorso di colpa per loro è pari a zero
allora come mai l'impatto è avvenuto sul lato passeggero?
Dalla foto che hai linkato la macchina ha gravi danni anche a sinistra. Se non ricordo male ci furono due diversi impatti uno dei quali uccise la passeggera sul lato destro. Probabilmente dopo il primo la vettura ha continuato verso sinistra senza controllo tagliando la strada al secondo motociclista.
-
Citazione:
Igor_675
sono libero di pensarlo..... e ho ragioni per farlo....
circa il concorso di colpa per loro è pari a zero
allora come mai l'impatto è avvenuto sul lato passeggero?
Immagino.... ma quella domanda è su quello che dice la sentenza e non su quello che pensano i familiari (per inciso a pelle darei anch'io lo 0% ai motociclisti ma "a pelle")...
-
Purtroppo la corruzione dei giudici é un fenomeno in crescita esponenziale, come in tutto il sistema italiano pubblico, e nei processi dove sono in ballo "soldi veri" il rischio reale c'é... ovviamente dire che in questo caso ci sia stata corruzione del giudice é molto azzardato.
Citazione:
paper
Dalla foto che hai linkato la macchina ha gravi danni anche a sinistra. Se non ricordo male ci furono due diversi impatti uno dei quali uccise la passeggera sul lato destro. Probabilmente dopo il primo la vettura ha continuato verso sinistra senza controllo tagliando la strada al secondo motociclista.
Probabilmente ha solo continuato la sua traiettoria che invadeva la la corsia opposta... e ha beccato la prima e poi la seconda in un punto diverso.
Peccato che al posto delle moto ci non fosse un bel tir... cosí non potevano dire di certo che doveva tenere la dx... e chi doveva pagare pagava.
Comunque io in moto se seguo la velocità del traffico sto al centro della mia corsia proprio perché é la.posizione piú sicura per me.e per gli altri, se vado piú lento agevolo il sorpasso di chi mi sta dietro tenendomi a dx... difficilmente sto in prossimità della mezzeria se non in fase di pre-sorpasso.