Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
vedi chiellini.........:dubbio::biggrin3:
il macellaio dei macellai....
-
Gioca sturaro , Vidal dietro le punte e pereyra in panca.
Bah ... sperom
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
è giunta l'ora...andiamo a scrivere la storia!!!
dunque...Annibale nel maggio del 218 a.C. lasciò la penisola iberica alla guida di 90.000 fanti e 12.000 cavalieri oltre a 37 elefanti intendendo attraversare l'Ebro al più presto per cogliere di sorpresa i Romani...si narra che...etc. etc. etc.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
theciri
Ho fatto un'analisi pre-partita. Ovvio che le partite vanno giocate, ed in 180 minuti tutto può succedere.
Sulla difesa posso anche essere d'accordo ( casillas poi è diventato nà pippa) ma sull'attacco no!
Ronaldo è superiore, e benzema è un giocatore fantastico. Fà un lavoro per la squadra impressionante. Credo che attualmente non esista nessuno in europa in grado di fare quel tipo di movimenti.:oook:
Sono allibito benzema meglio di tevezzzz !!! ma e' uno scherzo !!! perche' non viene in italia a fare 20 gol a stagione cosi vediamo !!!
Citazione:
urasch
il macellaio dei macellai....
ce ne' in ogni squadra !!! vedi de rossi !!! Roma
-
E uno ....
Bella partita per adesso
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Michel69
Sono allibito benzema meglio di tevezzzz !!! ma e' uno scherzo !!! perche' non viene in italia a fare 20 gol a stagione cosi vediamo !!!
ce ne' in ogni squadra !!! vedi de rossi !!! Roma
GOOOOOOOOOL con lo scarto del realll Morataaaaaaaaaa !!!
Goooooooool con morataaaaaa lo scarto del Realllll !!!!
-
la Juve sta giocando con lo stesso schema tattico del Carpi in serie B...grande Castori
-
Ronaldo ...
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Ronaldo ...
autorete? :huh2:
-
Citazione: