Visualizzazione Stampabile
-
Basta campionato: dateci la Champion's!!!!!
-
Vabbè l'ultima partita di questo noioso campionato che possa suscitare un certo interesse si gioca questa sera poi toccherà alla Giuvemerda regalarci qualche "soddisfazione":biggrin3:
Vado a calarmi in clima derby ci si sente domani........se tutto va bene:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
per me anche può rimanere, se abbiamo tenuto 3 anni allegri non vedo perchè non possa essere rinnovata la fiducia ad inzaghi
prego, accomodatevi...
-
Citazione:
Monacograu
Siamo sicuri di essere in un 3D di calcio, eh?
Ma famosela una risata :) (prima di prendere sta stangata al derby...:()
Citazione:
Domino
Vabbè l'ultima partita di questo noioso campionato che possa suscitare un certo interesse si gioca questa sera poi toccherà alla Giuvemerda regalarci qualche "soddisfazione":biggrin3:
Vado a calarmi in clima derby ci si sente domani........se tutto va bene:cry:
ho la forte sensazione che la Lazio possa vincere 2 o 3 a zero...con un paio di gol di scarto comunque
pubblico perchè magari vi porto fortuna:biggrin3:
-
-
Citazione:
Fermissimo
spero che questa impresa significhi la conferma di Pippo per l'anno prossimo...se lo merita:oook:
vai in un posto..............e portati Pippo, questa esperienza ha triturato i.................maroni all' inverosimile.
Tra risultati e ridicole conferenze stampa.................via al più presto.............................:incaz:
-
Citazione:
mister51
vai in un posto..............e portati Pippo, questa esperienza ha triturato i.................maroni all' inverosimile.
Tra risultati e ridicole conferenze stampa.................via al più presto.............................:incaz:
uno che ha calcato i campi per 25 anni non può essersi rinco...comunque...oggi Galliani è a Madrid per la firma di Carletto...questa è una mossa che può portare almeno 2 regioni al centro-destra:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
uno che ha calcato i campi per 25 anni non può essersi rinco...comunque...oggi Galliani è a Madrid per la firma di Carletto...questa è una mossa che può portare almeno 2 regioni al centro-destra:w00t:
mi sembri abbastanza competente per sapere che chi ha giocato con successo in "grandi" squadre ..............non è matematico che diventi un buon allenatore.
I bravi allenatori possono anche essere carneadi per "il calcio giocato", giocatori che sono stati dei "contorni" o ex giocatori di successo.
e meno male che ci sono queste variabili.............................:biggrin3:
-
-
Citazione:
mister51
mi sembri abbastanza competenze che chi ha giocato con successo in "grandi" squadre ..............non è matematico che diventi un buon allenatore.
I bravi allenatori possono anche essere carneadi per "il calcio giocato", giocatori che sono stati dei "contorni" o ex giocatori di successo.
e meno male che ci sono queste variabili.............................:biggrin3:
scherzavo anche se, almeno nel caso di Seedorf, credo che se ne avesse voglia potrebbe fare bene...