Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
perdonami, inizia con il mettere l'accento e non l'apostrofo a "metà".. ne capisci di italiano tanto quanto Berlusconi di lotta alla corruzione.. oooops :risate2:
Dai oh...davvero non hai trovato niente di meglio dell'accento per punzecchiarmi???? Ma davvero????:blink:
Cazzo sei alla canna del gas...d'ora in avanti ti suggerisco io in pvt qualcosa di pungente da scrivere contro di me, poi fai copia e incolla nel 3D e io faccio finta d'incazzarmi :)
-
nox ma fai mica tatuaggi tu?
-
Citazione:
XantiaX
nox ma fai mica tatuaggi tu?
Giuro che ho paura a risponderti ....Temo la domanda a trabocchino :)
-
niente bocchini giuro... ero serio na volta tanto :D
-
sì sì dai :w00t: io ricambio con qualche dritta sulla grammatica, così non fai più certe figurette :oook: è solo che era divertente la lezioncina di italiano con l'errore grammaticale da zingaro.. ooooops :risate2:
-
Giustizia sarebbe se i colpevoli si facessero 20 anni di carcere di filato...credetemi che bastano a piegare e punire chiunque.
Bomba atomica, campi di sterminio, termovalorizzare...sono tutte soluzioni accettabili ad un'unica condizione: MIC deve premere lui il bottone per far detonare la bomba, Bonny e Clyde si deve mettere la fascia nazi al braccio e fare il comandante del campo e Leo 67 deve spingerli dentro il termovalizzatore. Siate coerenti con le vostre soluzioni applicandole personalmente e sarete degni del massimo rispetto per quanto sbagliate e assurde siano le vostre proposte.
-
ma va... si vota x fare la guerra ma poi ci si mandano i figli degli altri... ITALIOTI DOCET
-
Citazione:
XantiaX
niente bocchini giuro... ero serio na volta tanto :D
Vabeh dai...mi voglio fidare per una volta di un pedonale :)
No, non li faccio...come mai t'è venuta st'idea? (so che paghero' dazio per questa domanda)
Citazione:
streetTux
sì sì dai :w00t: io ricambio con qualche dritta sulla grammatica, così non fai più certe figurette :oook: è solo che era divertente la lezioncina di italiano con l'errore grammaticale da zingaro.. ooooops :risate2:
Ah ok...io ti scrivo cose intelligenti, te le spiego e tu metti gli accenti e le virgole al posto giusto :oook:
p.s. tanto che ci sei mi dai pure una lavata alla moto :)
-
solo x il nick... il tatuaggio che ho me l'ha fatto un altro Nox... tranzollo :biggrin3:
-
Azz.... leggo adesso, che bel campionario di buoni propositi :madoo:
A voi Salvini ed i nazisti dell'Illinois vi fanno na pippa :biggrin3: