il napoli si è confermata la squadra più inconcludente di tutto il pianeta, peccato
Visualizzazione Stampabile
il napoli si è confermata la squadra più inconcludente di tutto il pianeta, peccato
Higuain deve fare le valigie subito...le grandissime squadre europee hanno già centravanti forti quanto e più di lui...per cui deve scegliere tra le altri grandi europee (di seconda fascia) oppure rimanere in Italia scegliendo una delle 2 che fanno la Champions sicuramente...l'ambiente italiano già lo conosce, chissà cosa sceglierà...sono curioso
higuain deve imparare a battere i rigori, ne sbaglia troppi
un giocato di basket non può tirare i liberi sotto all'80% così come un attaccante non può sbagliare tutti sti rigori
facevo un ragionamento mettendomi nei suoi panni...certo avere segnato 3 rigori su 7 in stagione non ne fa un rigorista infallibile...ed andare a battere cassa ora non conviene...triennale da 4 milioni più eventuali bonus possono bastare...Gonzalo pensaci:oook:
magari se lo porta al real :biggrin3:
Eccomi ragazzi: ieri ero troppo giù per scrivere qualcosa.
Ma non ero giù tanto per la sconfitta (che a mio avviso era più che prevedibile) ma per come davvero questa stagione è stata buttata alle ortiche.
E' stata la fiera dell'errore: TUTTI sono colpevoli, nessuno escluso.
Errori evidentissimi di gestione da parte del Presidente (uno su tutti: perdere Reina per una): errori gravissimi da parte di Bigon; errori spocchiosi di un tecnico talmente pieno di se' da non mutare di una virgola i suoi credo tattici anche di fronte all'evidenza; ed errori tecnici e soprattutto caratteriali degli 11 in campo.
Come si potrebbe commentare la partita di ieri? Che la Lazio ha tirato in porta QUATTRO volte e ha fatto QUATTRO gol? Entrambi i portieri di quest'annata sciagurata dovrebbero avere lo stesso nome scritto sulla schiena: #bastatirare ... O come si potrebbe valutare la prova di Higuain, che prima fa 2 gol da campione vero e poi sbaglia quel rigore (generoso) che vale tutto? Non so, non ho proprio parole.
Di sicuro non ho mai visto una squadra che gioca la partita che vale una stagione intera senza allenatore, senza direttore sportivo e senza l'80% dei giocatori in campo.
Sono molto deluso, ovviamente. Spero solo che tutto questo sia servito a qualcosa, perchè quello che davvero mi è mancato quest'anno è vedere "gli 11 leoni" (rispondendo a Fermissimo: ho visto in campo fin troppi agnelli), una grinta che davvero è stata sconosciuta alla squadra tranne che per pochissimi elementi e per pochissimi momenti.
Concludo dicendo che - per quello che si è visto durante tutto l'anno - il Napoli ha chiuso al posto che ha meritato.
sembra che il condor si sia presentato con un offerta da 4mln netti a stagione per 3 anni, puoi star tranquillo che si è trattata di una trovata elettorale
con quella cifre ingaggeresti conte se non fosse impegnato con la nazionale, non uno che può guadagnare il doppio stando a riposo, molto probabilmente sarà richiamato sulla panca del real in x mesi per evidenti limiti del suo successore
dovrebbe dimenticare la cittadella di valdebebas, alcuni tra i migliori giocatori al mondo oltre che una formazione già pronta per giocarsi tutto.
l'Inter si è qualificata almeno per la coppa Italia?
inviato da Calcinelli