Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
n0x
Ma tu e quell'altro quando ponete simili domande siete davvero seri? Se è cosi, devo realmente regredire a 2 anni d'età per adeguare la risposta :)
Mamma che squallore
Altro che io e quell'altro! Ho pure ricevuto 6 like per la mia cazzata infantile! Sei circondato dallo squallore :laugh2:
Citazione:
armageddon
siamo un paese dimmerda,con il nostro codice penale , civile e la nostra classe politica possiamo accompagnare solo ,e nonostante tutto c'è ancora gente che guarda benevolmente questa porcheria,a me fa più paura questa gente.
Io personalmente sono preoccupato dall'andazzo, siano immigrati che italiani doc (perché di gente ignorante e violenta nostrana ne vedo sempre di più), ma mi preoccupa anche il fatto che quelli che protestano e alzano la voce tutto fanno tranne che proporre soluzioni credibili.
Citazione:
yeager4772
se ritornasse LUI...
Eh, caro Lei... :dubbio:
-
Ma dai su, sembra che non siate mai stati a Londra Parigi o Berlino, In quelle città interi quartieri sono abitati al 99% da immigrati, altro che qua.
Solo che là gli fanno rispettare le regole, nel possibile.
Faccio un esempio: via Tunisia a Milano, hanno fatto la pista ciclabile restringendo la carreggiata, ovviamente c'è divieto di sosta con rimozione forzata, e altrettanto ovviamente ci sono sempre decine di macchine parcheggiate creando una lunga coda fino a Buenos Aires.
Ho visto più volte transitare una pattuglia dei vigili senza che si fermassero,non le vedono neanche tanto è normale che ci siano.
Figuriamoci come saranno inflessibili cogli extracomunitari, magari pure balordi.
-
Citazione:
votalele
Ma dai su, sembra che non siate mai stati a Londra Parigi o Berlino, In quelle città interi quartieri sono abitati al 99% da immigrati, altro che qua.
Solo che là gli fanno rispettare le regole, nel possibile.
Faccio un esempio: via Tunisia a Milano, hanno fatto la pista ciclabile restringendo la carreggiata, ovviamente c'è divieto di sosta con rimozione forzata, e altrettanto ovviamente ci sono sempre decine di macchine parcheggiate creando una lunga coda fino a Buenos Aires.
Ho visto più volte transitare una pattuglia dei vigili senza che si fermassero,non le vedono neanche tanto è normale che ci siano.
Figuriamoci come saranno inflessibili cogli extracomunitari, magari pure balordi.
Quoto...il problema sta nella certezza della pena...altro che andare in giro con lo spadone...te lo faccio mangiare lo spadone se ti ci becco in giro...
-
Citazione:
diego84
l'italia è un paese dove entra chiunque e comunque
L'ho sempre sottolineato in altre discussioni ma qualcuno m'ha preso per il solito razzista senza sapere che facendo come sta accadendo e agevolando senza controllo tutta sta gente ha creato solamente una porta d'accesso che tra non molto porterà il nostro amato paese alla distruzione!
Vista la grande invasione, penso che tra breve sarà come il titolo di un vecchio film corretto in: "2020 fuga dall'Italia" se noi popolo non facciamo qualcosa al più presto!
-
Citazione:
gadano
Per ripristinare la legalità nelle varie città ci vorrebbe pugno di ferro leggi ad hoc e certezza della pena????????? La vedo dura... Molto dura... Forse a questi livelli neanche il romagnolo pelato potrebbe fare qualcosa!!!!! O no!??
Inviato dal triangolo d'oro!
Giuliani c'è riuscito in una città un filo più complicata di Milano.
Citazione:
paper
Altro che io e quell'altro! Ho pure ricevuto 6 like per la mia cazzata infantile! Sei circondato dallo squallore :laugh2:
È proprio per questo che sto paese è in caduta libera.
Grazie a voi illuminati :)
-
Citazione:
n0x
In un paese un filo più serio però.
Qua ognuno ha i suoi difensori, e siccome la nostra filosofia è non scontentare mai nessuno, non si fa nulla.
Poi magari arriva Salvini, sfascia tutto e si ricomincia.
Da zero però.
:oook:
-
Citazione:
votalele
Faccio un esempio: via Tunisia a Milano, hanno fatto la pista ciclabile restringendo la carreggiiata
Meno male che l'hai scritto tu... Questo è stato nel concreto lo sforzo maggiore del comune di Milano in questi anni. :madoo:
Le piste ciclabili che aumentano il traffico ... Sono fantastici sti comunisti :woot:
-
Citazione:
n0x
È proprio per questo che sto paese è in caduta libera.
Grazie a voi illuminati :)
non si riesce a sgomberare un edificio occupato abusivamente e tu vuoi ristabilire la legge come ha fatto Giuliani? Ricordati dove vivi,noi abbiamo altri Giuliani da santificare.
-
Citazione:
armageddon
non si riesce a sgomberare un edificio occupato abusivamente e tu vuoi ristabilire la legge come ha fatto Giuliani? Ricordati dove vivi,noi abbiamo altri Giuliani da santificare.
Eh però tempo fa è stata data una bella ripulita... Chiaramente usando i reparti della celere. Bisognerà vedere quanto crescerà il malcontento popolare e l'esasperazione. Più aumenta e più saranno politicamente giustificabili e non strumentalizzabili azioni di forza.