Visualizzazione Stampabile
-
nel periodo estivo con il caxxxxxxxxxo che vado da quelle parti :oook:
preferisco il chianti / senese / amiata / grosseto :laugh2:
(che è dietro casa mia ... nel week non faccio nemmeno palazzuolo si mettono con il velox)
x me i puffi verdi nani di mer.@ della forest@le di ar si possono fott..re :incaz:
speravo che avessero finito gli euri x romp..re le b@lle solo ai motociclisti e invece anche quest' anno è musica ... fanc...l
-
in linea teorica concordo con streetux... la regolazione sui portatarga spesso esiste per poter montare un unico modello su più moto, utilizzando tale regolazione per il suo corretto posizionamento. Ce l'ho avuta anche io, e una volta stretti i bulloni, non si muove più.
Quindi il sanzionare la presenza di una possibilità di regolazione quando le quote di legge sono state accertate valide è come se ti arriva una multa a casa da un velox perchè pur rispettando il limite (accertato dalla foto), potresti comunque andare più veloce.
Va da sè che è un controsenso, ma temo (IMHO) che questi signori sappiano benissimo che col discorso delle spese per il ricorso, comunque fanno cassa, o paghi a loro, o al tribunale locale..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Diciamo che volendo potrebbero fare di peggio...nel senso che in molte moto il porta targa funge da parafango/paraspruzzi e comunque con la sua forma determina gli ingombri della moto...per averlo sostituito con uno più piccolo potrebbero fare una multa per aver fatto una modifica "strutturale" del mezzo....quasi 400€ + revisione...
...fatto successo purtroppo ad un paio di persone che conosco...per cui direi che il plasticone originale è meglio lasciarlo a suo posto...
per non dimenticare...
una volta per tutte, per tutti
non significa NULLA se il vs portatarga aftermarket è all'altezza giusta, inclinazione giusta e catarifrangente ecc
se lo segate e variate anche solo di un cm l'ingombro della moto è una modifica strutturale
così come montare un manubrio di diversa larghezza ecc
per quanto possiate condividere o meno è così
andando O.T. mi verrebbe da dire che un governo illuminato dovrebbe legiferare su questo copiando dalla Germania, si aprirebbe un mercato floridissimo nel ns paese e gireremmo tutti tranquilli
-
Citazione:
pao961
nel periodo estivo con il caxxxxxxxxxo che vado da quelle parti :oook:
preferisco il chianti / senese / amiata / grosseto :laugh2:
(che è dietro casa mia ... nel week non faccio nemmeno palazzuolo si mettono con il velox)
x me i puffi verdi nani di mer.@ della forest@le di ar si possono fott..re :incaz:
speravo che avessero finito gli euri x romp..re le b@lle solo ai motociclisti e invece anche quest' anno è musica ... fanc...l
sono 4 anni che non faccio viamaggio :dubbio:... lo spino forse sei :ph34r:... palazzuolo invece........................:D:D:D
-
Se ci mettessero tanto entusiasmo anche per contrastare la criminalità...
-
per scrupolo ieri ho misurato l'angolo del mio portatarga aftermarket, regolato a mio gusto, ebbene è 35° quindi fuori norma quindi
dovrò provvedere,
30 gradi sono pochi pensavo di esserci!!:sad:
-
Ricorda di saldare le viti dopo[emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Ricorda di saldare le viti dopo[emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal triangolo d'oro!
la saldatura fa un pò schifo,, pensavo a dei ribattini o rivetti semmai
-
Citazione:
superIII
per non dimenticare...
non significa NULLA se il vs portatarga aftermarket è all'altezza giusta, inclinazione giusta e catarifrangente ecc
se lo segate e variate anche solo di un cm l'ingombro della moto è una modifica strutturale
andando O.T. mi verrebbe da dire che un governo illuminato dovrebbe legiferare su questo copiando dalla Germania, si aprirebbe un mercato floridissimo nel ns paese e gireremmo tutti tranquilli
...a tanti va di culo perché incontrano delle fdo che non sono ferrate sull'argomento...ma non va sempre di culo a tutti....
-
Citazione:
superIII
per non dimenticare...
E tu credi davvero di poter esportare un'idea cosi' in un Paese dove la prima idea che e' passata ad un cretino fiorentino e' stata quella di far pagare i bolli pieni ai veicoli oltre i 20 anni?