Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=dadeejaydade;7162198]Non bene quanto 211 GPracer + SS1 ma buona lo stesso. Arriverà prima il limite del posteriore, ma meglio così che il contrario ;)
QUOTE]
Mi attivo per trovare un post. SS1, se non riuscissi a trovarlo monto SS2
Grazie ancora del consiglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
:madoo:
dai su, pistola, per fare 2.15 al mugello van bene pure le macadam (e mi ci metto dentro pure io, tranquillo :laugh2:)
meno pippe e monta ste gomme del menga :D
mi informo per arrivare al 2.10 :D
a parte scherzi, un po' mi turba il fatto che le d211 stiano andando fuori produzione.. sono un abitudinario del casso :laugh2:
-
Citazione:
Il Franky
mi informo per arrivare al 2.10 :D
a parte scherzi, un po' mi turba il fatto che le d211 stiano andando fuori produzione.. sono un abitudinario del casso :laugh2:
guarda che comunque si trovano ancora eh, il prezzo è un po' stronzo però giovo vende il treno completo a 240/250 circa mentre i posteriori singoli si trovano a 160 circa, contando che 1 ant si fa almeno 2 post
-
Citazione:
Ary675
guarda che comunque si trovano ancora eh, il prezzo è un po' stronzo però giovo vende il treno completo a 240/250 circa mentre i posteriori singoli si trovano a 160 circa, contando che 1 ant si fa almeno 2 post
mio cuGGGGino che fa il gommista mi ha detto che si trova ancora qualcosa ma non sa per quanto visto che pare stiano spingendo molto le 212.. ergo mi informo su eventuali alternative ;)
-
Citazione:
Il Franky
mio cuGGGGino che fa il gommista mi ha detto che si trova ancora qualcosa ma non sa per quanto visto che pare stiano spingendo molto le 212.. ergo mi informo su eventuali alternative ;)
ma non centra, non vanno fuori produzione (come le d211 GP -nonracer-)
si troveranno ancora, comunque di alternative ce ne sono, ormai le racer, seppur ottime, sono tecnologicamente un po' "indietro".
le k3RR e le power cup penso possano tranquillamente fare strada/pista bene tanto quanto le gpracer, se non meglio
-
Non torno in Pirelli/met
PS: da quest'anno farò SOLO pista
-
Citazione:
Il Franky
Non torno in Pirelli/met
PS: da quest'anno farò SOLO pista
esagerato.
vabbe vai di power cup evo allora, fino a 2.00 non hai problemi :dubbio:
PS: niente raduno? :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
esagerato.
vabbe vai di power cup evo allora, fino a 2.00 non hai problemi :dubbio:
PS: niente raduno? :cipenso:
oh, comunque l'avevo chiesto a dade eh, di te mica mi fido :dry::ph34r::laugh2:
dopo 6 anni non marco il cartellino.. lo stesso fine settimana ho l'addio al celibato di un caro amico di cui sarò testimone (Matteo, il ragazzo col tiger sport rosso che era con me anno scorso al raduno) quindi per amore o per forza devo alzare bandiera bianca, ma credimi, mi dispiace un bel po' :(
-
Citazione:
Il Franky
oh, comunque l'avevo chiesto a dade eh, di te mica mi fido :dry::ph34r::laugh2:
Ho perso il filo del discorso :) cosa volevi sapere?
-
Citazione:
dadeejaydade
Ho perso il filo del discorso :) cosa volevi sapere?
se le gomme che hai promesso di tenermi al calduccio :fisch: possono andare bene per qualsiasi paracarro come lui che gira al muggio in 2.16 (giusto quando mercurio marte venere e giove si allineano :senzaundente: ghghghgh)