Allora bombardiamo ancora ..... Sicuramente piu' funzionale agli interessi di qualcuno. ;)
Non so cosa dirti, la vediamo in modo diverso.
Visualizzazione Stampabile
Allora bombardiamo ancora ..... Sicuramente piu' funzionale agli interessi di qualcuno. ;)
Non so cosa dirti, la vediamo in modo diverso.
Diciamo che a volte qualcuno si prende troppo sul serio...tutto qua. Troppo facile criticare da dietro una tastiera una giornalista nonché scrittrice di riconosciuto valore intellettuale. Però oh, si faccia un po' come vi pare.
..in effetti..
..tanto per dare un po' di numeri, informo che gli islamici in Italia sono 1,5 milioni di persone.. a chi pensa che gli islamici sono tutti terroristi dico che farebbe bene a pianificare una fuga istantanea da questo Paese dato che il pericolo di attentato lo stimerei intorno al 90% :w00t:
..ah.. in Germania sono 4 milioni.. sono spacciati direi :w00t:
Di grazia, alle prossime elezioni è possibile sapere se vi candidate?
Non hai capito una cippa di quello che ho scritto.... Certo che mi riferivo all'Islam fondamentalista... Anche se poi bisogna vedere cosa si intende per islam non non fondamentalista
..cito ad esempio i 2 casi in cui i genitori hanno trucidato le figlie perché volevano vivere all'occidentale...
E non erano fondamentalisti.....
Detto questo mai ho parlato di razze, perché la storia A ME ha insegnato qualcosa, a.me se sei di qualunque etnia frega un emerito caz..... Io non invoco nessuna fantomatica razza superiore o qualunque cazzata del genere... Io dico chiaro che non può esistere integrazione con chi per primo vuole eliminarmi perché la penso in modo diverso... Io invoco una cultura del rispetto superiore, quella si... Chi rispetta il prossimo per cultura ha il sacrosanto diritto all'integrazione... Chi diversamente la pensa all'opposto è giusto combatterlo perché la cazzo di guerra santa fanno in casa loro... Non qui!se c'è da radere al suolo moschee si fa.. Punto così come se fossero cristiani o di qualunque altra religione.
Fai un po tanta confusione tra chi è razzista e tra chi fa l'esatta fotografia della situazione di una cultura che mira ad eliminarci...