Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
theciri
Le malattie dell'italia non sono certo imputabili all'euro ed alla germania.
Evasione, corruzzione, inefficienza e clientelarismo esistevano ben prima dell'entrata in ue.
Abbiato fatto finta di non vedere perchè l'economia tirava e ci andava bene così.
Quando è arrivata la crisi che si è fatto per risolvere la questione? aumento delle tasse e tagli ai servizi.
Soluzione sbagliata!!
Cosa si è fatto per guarire le nostre 4 malattie? Niente!!!!
Anche se l'italia decidesse unilateralmente di tagliarsi il debito cosa risolveremo?? NIente!!!
Tempo un paio d'anni e saremo al punto di partenza
E' inutile curare i sintomi se non curi la malattia.
Se la soluzione di tsipras ( e dei paesi che seguiranno) è quella di dire no a prestiti da strozzino passando a prestiti a fondo perduto io non sono d'accordo. Per me sono ENTRAMBE sbagliate.
a quanto pare gli 80 euro per molti sono stati più importanti
-
-
Allegati: 1
Allegato 196201
Ho deciso che per meglio supportare i Fratelli e le Sorelle Greche in questo complesso momento ospiterò a mie spese le due gemelle sulla destra...la mamma a sinistra troverà qualche anima buona..
-
Citazione:
rjng
Allegato 196201
Ho deciso che per meglio supportare i Fratelli e le Sorelle Greche in questo complesso momento ospiterò a mie spese le due gemelle sulla destra...la mamma a sinistra troverà qualche anima buona..
Ormai sono in periodo MILF............... la mamma la ospito io :w00t:!
-
Citazione:
Pelledorso
Ormai sono in periodo MILF............... la mamma la ospito io :w00t:!
E che cazz....Pelle mi hai anticipato.:biggrin3:
Citazione:
theciri
Io non sono tanto ottimista. Tutta la questione greca é stata gestita male, da tutte le parti. E di solito quando le cose vanno male continueranno ad andare male....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Aggiungo solo una cosa.
Se in una situazione di crisi come questa non si riunisce l'euro gruppo ma solo Francia e Germania , beh, mi sa che il progetto Europa é fallito.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che questo sia l'inizio della fine.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Non sbagli affatto....è un sistema che non regge non ha mai retto, lo dimostra la realtà di tutti i giorni e non solo da noi.
Se vogliamo illuderci sulle chiacchiere allora va bene ma la realtà è un' altra.
Ognuno deve ricostruire economicamente e civilmente il proprio paese e dobbiamo farlo in fretta altrimenti una guerra avrebbe fatto meno danni.
-
Citazione:
nikonikko
Non sbagli affatto....è un sistema che non regge non ha mai retto, lo dimostra la realtà di tutti i giorni e non solo da noi.
Se vogliamo illuderci sulle chiacchiere allora va bene ma la realtà è un' altra.
Ognuno deve ricostruire economicamente e civilmente il proprio paese e dobbiamo farlo in fretta altrimenti una guerra avrebbe fatto meno danni.
amaramente quoto
-
Citazione:
rjng
Allegato 196201
Sembrano brave:biggrin3:
-
Alla fine ha prevalso l'orgoglio e la dignità di una nazione di fronte al terrore criminalmente esercitato dalla troika.
Il risultato, per me, non è così sorprendente in quanto era alquanto prevedibile...cosa si aspettavano che una nazione ormai in ginocchio economicamente calasse le corna? era chiaro che avrebbe prevalso il principio "crepi Sansone con tutti i filistei". Ora cosa faranno le istituzioni europee? Faranno di tutto per cacciare la Grecia? cercherenno in tutti i modi di infondere altro terrore alla gente? Io spero non lo facciano, non tanto per la Grecia, la quale ha dimostrato di essere poverà si ma con la schiena dritta, quanto per loro piccole miserabili incapaci. Non lo hanno capito che il vento sta cambiando e più si accaniscono peggio è, per loro?
Angela, fattene una ragione, vi siete fatti scoprire con le mani nel sacco...più sei salita su piu forte sarà il tuo botto...e studiati la storia va
-
La mia paura, invece, è che è stato il leader greco a raccontar balle e ora i suoi cittadini rischiano di farsi veramente male...e noi con loro...spero solo di sbagliarmi.
PS: per chi pensa che siano stati fatti più danni che in guerra, mi spiace solo che mia nonna non sia più in vita...per farvi raccontare la guerra da chi l'ha vissuta...
-
Citazione:
lupocanuto
Alla fine ha prevalso l'orgoglio e la dignità di una nazione di fronte al terrore criminalmente esercitato dalla troika.
Il risultato, per me, non è così sorprendente in quanto era alquanto prevedibile...cosa si aspettavano che una nazione ormai in ginocchio economicamente calasse le corna? era chiaro che avrebbe prevalso il principio "crepi Sansone con tutti i filistei". Ora cosa faranno le istituzioni europee? Faranno di tutto per cacciare la Grecia? cercherenno in tutti i modi di infondere altro terrore alla gente? Io spero non lo facciano, non tanto per la Grecia, la quale ha dimostrato di essere poverà si ma con la schiena dritta, quanto per loro piccole miserabili incapaci. Non lo hanno capito che il vento sta cambiando e più si accaniscono peggio è, per loro?
Angela, fattene una ragione, vi siete fatti scoprire con le mani nel sacco...più sei salita su piu forte sarà il tuo botto...e studiati la storia va
mi sa che tu e io siamo degli illusi
i Greci hanno trasgredito le regole, non si sono piegati ai voleri dei padroni d'europa e i cittadini Greci hanno votato qualcosa che non dovevano
VANNO AFFAMATI! :oook:
e quel che appare gravissimo è che 3 paesi stanno cercando di destabilizzare il governo per farlo cadere nella speranza che i successori saranno con la schiena piegata a prendere ordine.
Crisi Grecia, Berlino: "No presupposti per trattative. Solo aiuti umanitari". Ma Parigi: "Taglio del debito non è un tabù" - Il Fatto Quotidiano
e quello che mi fa impazzire di rabbia è che quelle fogne parlano di AIUTI UMANITARI nei confronti di cittadini di un paese d'Europa, cittadini di un Paese non in guerra, cittadini che rivendicano il diritto a vivere dignitosamente e non pagare per errori fatti da classi politiche miopi quanto inefficaci.
Sono dei farabutti e spero che prima o poi la prossima guerra finanziaria capiti nei confini di casa loro, così le auto con la stella e le moto con l'elica se le ficcano su per il ciulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!