Visualizzazione Stampabile
-
bene froome :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
infatti ha perso minuti (tanti)
complimentoni per il competente pronostico :laugh2:
il post era ironico... ed era di ieri... quando hanno avuto una giornata di riposto... perdio... dai, torna a guardare i puffi :madoo:
-
Citazione:
Massibugio
bene froome :w00t:
il post era ironico... ed era di ieri... quando hanno avuto una giornata di riposto... perdio... dai, torna a guardare i puffi :madoo:
ieri era ironico, sì, ma questo invece è serio,
e allora io due ce ne schiaffo di :madoo::madoo:, ma chi non guarda i puffi non può capire il perché.....
-
a nibali secondo me è partita la brocca... e magari il rospo lo tira fuori prima o poi... vediamo....
Citazione:
macheamico6
ieri era ironico, sì, ma questo invece è serio,
e allora io due ce ne schiaffo di :madoo::madoo:, ma chi non guarda i puffi non può capire il perché.....
:madoo:
-
bene, così siamo pari :oook:
-
Contrariamente a mia moglie, vera appassionata, non seguo il ciclismo e mi scuserete se non ho letto nessun post di questa discussione
ma perché si intitola Tour de France 2016???
-
perché quell'espertone di Maxibucio che l'ha aperto sta un pezzo avanti :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Contrariamente a mia moglie, vera appassionata, non seguo il ciclismo e mi scuserete se non ho letto nessun post di questa discussione
perchè chi ha aperto il 3d è un cojon :biggrin3:
Citazione:
macheamico6
perché quell'espertone di Maxibucio che l'ha aperto sta un pezzo avanti :biggrin3:
ascolta nini... te scrivi qua solo per rompermi le balle eh? :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
comunque @Shining un toscano che non ama il ciclismo è come dire un veneto che non bestemmia e non beve alcool :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
mi piacerebbe che Contador riuscisse a fare la doppietta Giro-Tour...ma chiunque vince va bene...anche io attualmente sono impegnato nel giro di Sicilia in bici, spero di farcela in 7-8 giorni :cry:
dai tempi del tumore ai testicoli di Armstrong sono passati 18 anni e circa 1000 professionisti da allora...2-3 casi su 1000 sono al di sotto della media delle persone normali...anche un mio amico l'anno scorso lo ha scoperto ed hanno dovuto togliergli un testicolo ma adesso sta benissimo...ricordo che il tumore al testicolo, per fortuna, ha la maggiore percentuale di successo tra tutti i tumori...intorno al 99% o oltre
Certo, infatti io chiaramene non affermo alcunché. Mi ricordo anni fa (ai tempi di lance giovane) che i corridori si iniettavano sostanze direttamente nei testicoli.... magari questa pratica è tornata di moda. A meno che non si voglia credere che sia colpa del troppo pedalare..... Ci può stare che sia solo sfiga!!??
-
Citazione:
macheamico6
comunque @
Shining un toscano che non ama il ciclismo è come dire un veneto che non bestemmia e non beve alcool :biggrin3:
L'anno scorso, il giorno in cui Nibali (a me perfettamente sconosciuto) vinse il Tour, passai in moto da Mastromarco, frazione di Lamporecchio in provincia di Pistoia, ed era completamente addobbata di giallo, compresa la statua di Padre Pio davanti alla chiesa. Mi fermai a un bar a chiedere che festa c'era, e fui guardato male, pensavano li prendessi per i fondelli.
Tornato a casa mi fu spiegato da mia moglie che era il paese d'adozione di Nibali, da quando si era spostato in Toscana da ragazzo.
Bella figura di m...:sad: