Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Adoro la città di Venezia.
Almeno una volta al mese sento la necessità di perdermi tra le calli ed i canali.
Assaggiare le bontà che i bacari (piccole osterie) offrono.
Purtroppo poi, quando si arriva a piazza San Marco si viene letteralmente aggrediti dai venditori di cianfrusaglie che ti inseguono e ti offendono se non compri.
I viglili che passeggiano ed ignorano la cosa.
Ora si esagera veramente peró
Racket del grano Turista accerchiato dagli abusivi e costretto a pagare
Ma di che ti lamenti?
Vedila così, gli zingari con i loro campi "nomadi" non li avete....col cavolo che costruirebbero delle palafitte, meglio gli appartamenti comunali di Roma! I romeni pure, penso che non sapete neanche come sono fatti! Lascia fare và....ad avercene di venditori di cianfrusaglie al posto dei balordi che hanno invaso Roma!:cool:
E comunque Venezia è bellissima!:oook:
-
Citazione:
tunderstorm
Una delle discussioni più di pessimo gusto e inutile che mi sia capitata ultimamente, a parte qualche intervento sporadico mi fate vergognare di averla letta. E non mi dite che altri non la pensano come me...forse sono solo più furbi e non si espongono ...mi spiace
dio salvi le tre cilindri anni "90. !!!
:blink: Hai sbagliato 3d...........almeno credo
-
Citazione:
Igor_675
traffico jesolano permettendo!!!
in primavera autunno e inverno un ottimo consiglio, tra l'altro è più carino andare a Venezia in motonave e arrivare direttamente a San Marco
Giustissima puntualizzazione!
-
Venezia non e Unica al mondo ....c e anche Amsterdam solo che la c e piu verde ......piu Erba diciamo....:lingua:
-
Citazione:
flax64
Venezia non e Unica al mondo ....c e anche Amsterdam solo che la c e piu verde ......piu Erba diciamo....:lingua:
Ma per favore....si a parte la maria.....non confondiamo la cioccolata con la m.....quella squallida Amsterdam con La Serenissima....tsè:dry:
Venezia è unica al mondo, punto.....come lo è Roma e Napoli e tanti altre nostri capolavori! Purtroppo il problema è come vengono gestiti questi patrimoni abbandonati a sè stessi!
-
Posso dire....OI DEMO VEDER I PIN FLOI.....:lingua:
-
Ecco appunto.....se fosse stato per me col cazzo che gli davo l'autorizzazione! E detto da me...io amavo i Pink!
-
Qualche anno fa un Cantautore un tale Guccini in una sua canzone diceva....San Marco e senz altro anche il nome di una Pizzeria......
-
Citazione:
Igor_675
traffico jesolano permettendo!!!
in primavera autunno e inverno un ottimo consiglio, tra l'altro è più carino andare a Venezia in motonave e arrivare direttamente a San Marco
per quanto riguarda il consiglio di andare a Venezia in treno ho le
mie riserve, primo perché negli ultimi anni i servizi ferroviari sono peggiorati secondo perché sono stato soppressi molto treni soprattuto la sera e se vi fermate a cenare a Venezia o a far festa non avete altra soluzione che o cari posteggi di piazzale Roma.
Anche i taxi hanno tariffe vergognose che io non ho pagato in nessun paese d'Europa. Da piazzale Roma a Mestre Stazione 20 euro!!!!
Vabbe si vede che in questo forum ci sono persone che non badano a spese e per cui tutto va bene...
A te si un quaio........... non sai che esiste una app che ti permette di viaggiare in taxi dalle 2 di notte alle 2.15 al costo di 1.29 € a corsa in tutto il territorio venexiano calli e piazza san marco comprese :oook:!
L'unico "neo" è che ti devi registrare al sito "chettelodicoaffà" essere possessore di una vantaggiosissima carta-venessia-vip-senior-junior-residente-domiciliato-veneto-e-regioni-limitrofe (al costo di 50 € annui) devi prenotare il taxi con 6 mesi di anticipo in condivisione con altri 15 utenti :oook:
-
Citazione:
Pelledorso
A te si un quaio........... non sai che esiste una app che ti permette di viaggiare in taxi dalle 2 di notte alle 2.15 al costo di 1.29 € a corsa in tutto il territorio venexiano calli e piazza san marco comprese :oook:!
L'unico "neo" è che ti devi registrare al sito "chettelodicoaffà" essere possessore di una vantaggiosissima carta-venessia-vip-senior-junior-residente-domiciliato-veneto-e-regioni-limitrofe (al costo di 50 € annui) devi prenotare il taxi con 6 mesi di anticipo in condivisione con altri 15 utenti :oook:
azz... che fregatura... casca proprio durante l'happy hour delle bottane venxiane :biggrin3: