Questa è una regola che nn conoscevo....
C'è sempre da imparare..........
Visualizzazione Stampabile
Non vedo cosa ho detto di male
Niente di male, solo che oltre a non essere contemplato dal regolamento, non è nemmeno giusto che uno non possa utilizzare materiale proprio, anche se della passata stagione. Lo fanno tutti con forcelle, forcelloni e chissà quanti altri particolari.
E non c'è niente di poco sportivo in questo.
Attenzione,non ho detto che sia poco sportivo,era solo una mia opinione (che poi il regolamento dice altro questo non ci piove) poteebbe sere un idea per migliorare ancora i componenti tutto qua,ma come.al solito per qualcuno ho detto la solita cazzata...ma va bene cosi
I telai non sono mica bloccati, un costruttore può provarne quanti ne vuole.. Altrimenti blocchiamo lo sviluppo delle moto durante la stagione? I test ufficiali sono pochi, quand'è che i piloti provano le nuove componenti? O forse intendi dire che si possono portare pezzi nuovi ma poi non si possono usare quelli vecchi? Non capisco la logica di questo ragionamento, giuro
Vabbè dai fate finta che non ho detto niente,buona giornata
Ragazzi, il decimo non è più fantascienza.
Sento già in lontananza rumore di denti che rosicano.
Che sfiga prendersela col più grande di sempre.
Mentre si fanno ragionamenti contorti per dimostrare che ha vinto per fortuna,moto migliore,aiutini,mancanza di avversari il mondo intero lo celebrerà per sempre.
Ghghghghgh
Sinceramente, spero in un cambio di casacca del Mondiale, ora tutto dipende dal livello di competitivita' di Lorenzo, e dai rischi che vuole correre il ragazzino.
Indianapolis mi sa che e' gia' letta , ma poi cominciano le gare piu' serie, e guardando lo storico Rossi se la puo' giocare molto bene, e finora la sua continuita' sul podio giova molto al mondiale.
Poi alla fine Jamex si infiliera' in congelatore per sbollire dai nervi :D