Visualizzazione Stampabile
-
almeno un colpo. un tumore, un infarto e gli sbotti di sangue a tutti quanti sono pm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Slevin
1) opzione, andrei li con un amico e senza se e senza ma con la polizia locale a riprendermi la moto
2) opzione, io come farei, andrei lì con ben equipaggiato ( e non dico come ma ci siamo capiti), con un mio amico con il furgone (la moto non può circolare è senza targa) e mi riprendo la moto, punto è basta, ma ripeto io farei cosi, poi a faccia e faccia si vede chi è meglio!!!!!! se mi capitasse a me una cosa del genere credetemi non avrei alcun problema a stendere merde del genere.
Famm capì...
-Tu andresti con un amico (quindi in 2);
-equipaggiato con armi da fuoco (presuppongo grattate, altrimenti con la legislazione che c'è in italia in fatto di armi sarebbe poco intelligente);
-vorresti passare 3 (dico TRE) confini : Slovenia, Ungheria e per l'appunto Ucraina, con un FURGONE e senza incorrere in controlli (:laugh2:);
-mettiamo il caso non vi abbiano già arrestato al confine con la Slovenia, arrivereste sul posto... contattereste chi ha pubblicato l'annuncio che vi porterà in loco, e qui vorreste aprire un conflitto a fuoco con i malavitosi autoctoni, voi con le doppiette e loro con gli AK-47.
-dopodichè una volta uccisi tutti, caricate la moto e fate rientro in italia, con una moto senza documenti e con un borsone pieno di armi grattate e che hanno sparato, sempre passando 3 confine stavolta nell'ordine Ucraina, Ungheria e Slovenia!
Per me non fa una piega! :laugh2::laugh2: E' un piano perfetto!
Comunque potreste sempre spacciarvi per Russi, almeno vi ammazzano subito!! :biggrin3::biggrin3:
L'ho già detto in un'altra occasione. Quelli hanno fame. Noi a confronto siamo pizze mosce.
Mi spiace per il forumista, ma se vuoi un consiglio acchiappane un'altra in Italia, lascia perdere quei posti e quella gente. Rischi che se gli viene un dubbio, oltre a perdere altri soldi ti prendi pure un fracco di botte. ;)
-
Citazione:
595Abarth
Famm capì...
-equipaggiato con armi da fuoco (presuppongo grattate, altrimenti con la legislazione che c'è in italia in fatto di armi sarebbe poco intelligente);
-vorresti passare 3 (dico TRE) confini : Slovenia, Ungheria e per l'appunto Ucraina, con un FURGONE e senza incorrere in controlli (:laugh2:);
-mettiamo il caso non vi abbiano già arrestato al confine con la Slovenia, arrivereste sul posto... contattereste chi ha pubblicato l'annuncio che vi porterà in loco, e qui vorreste aprire un conflitto a fuoco con i malavitosi autoctoni, voi con le doppiette e loro con gli AK-47.
-dopodichè una volta uccisi tutti, caricate la moto e fate rientro in italia, con una moto senza documenti e con un borsone pieno di armi grattate e che hanno sparato, sempre passando 3 confine stavolta nell'ordine Ucraina, Ungheria e Slovenia!
Comunque potreste sempre spacciarvi per Russi, almeno vi ammazzano subito!! :biggrin3::biggrin3:
L'ho già detto in un'altra occasione. Quelli hanno fame. Noi a confronto siamo pizze mosce.
Mi spiace per il forumista, ma se vuoi un consiglio acchiappane un'altra in Italia, lascia perdere quei posti e quella gente. Rischi che se gli viene un dubbio, oltre a perdere altri soldi ti prendi pure un fracco di botte. ;)
E' un bel piano, dai. Magari con l'aiuto dell' A-team: Quando vedono P.E. si cagano in mano letteralmente
-
-
Allegati: 1
Chiedo scusa a Tira vittima del furto, ma dopo aver letto certe castronerie.... :biggrin3:
Allegato 196708
-
alla prox riunione di condominio chiedete a Mr Slevin di accompagnarvi :biggrin3:
-
È praticamente la mia espressione in questo momento!
Citazione:
Angelik57
Chiedo scusa a Tira vittima del furto, ma dopo aver letto certe castronerie.... :biggrin3:
Allegato 196708
È praticamente la mia foto in questi giorni!
-
Citazione:
595Abarth
Famm capì...
Per me il confine tra Italia e Slovenia lo passa facile...
no l'e :biggrin3:
per il resto son d' accordo.
-
Io ve l'ho suggerito qualche post fa... chiamate Street Hawk e passate la paura ;)
A parte gli scherzi: la questione è vale la pena "regalare" altri soldi a dei delinquenti per riavere la propria moto? A mio avviso no. Tentare le strade istituzionali pare essere l'unica via anche se con molte probabilità non si arriverà a concludere nulla.
Nel frattempo cercati un'altra due ruote e facendo buon viso a cattivo gioco scegline una diversa dalla precedente... magari ti divertirà di più!
-
Citazione:
595Abarth
mi chiedo solo perchè a loro va sempre liscia....
Polizia corrotta??