Visualizzazione Stampabile
-
Dispiaciutissimo per l'incidente.
Ti auguro di recuperare al 100% e nel più breve tempo possibile.
La tua scelta, sia di getto o razionale , penso che vada comunque rispettata e condivisa:oook:
Fai quello che credi sia meglio per te adesso, poi se in futuro le cose cambieranno puoi sempre ricominciare.
-
Quando è nata mia figlia pure io lasciai la mia gpz, dopo che un insegnante mi prese in pieno al semaforo, io ero fermo aspettando il verde, la contropparte entro contro mano e mi prese in pieno. Dopo 20 anni ho comprato di nuovo la moto, anche se meno potente della Kawasaki che avevo, esco faccio giretti in zona senza tante pretese con prudenza. Il pericolo è vero, e dietro l'angolo, ma anche se giriamo in macchina, a piedi o in autobus si rischia.
-
Io da poco ho capito che mio papà fece la tua stessa scelta, senza incidente però.
Quando sarà pronto per capirla tuo figlio ne sarà orgoglioso.
-
Fortunatamente sei qui a raccontare l incidente e la decisione presa e comunque reversibile.....in bocca al lupo per una pronta guarigione......
-
1 pensa a guarire:oook:
2 fai quello che ti senti senza pensarci troppo.
Sono solo pezzi di ferro.....si vendono e si ricomprano....non l'hai mica sposata la moto.:laugh2:
3 troverai altre passioni che ti daranno soddisfazione, magari anche meno rischiose ( e difficilmente meno costose:dry:)
4 se hai amici per i quali qualsiasi scusa è buona per fare un giro di prosecco............non appassionarti al gioco delle bocce.
Fidati!!!!! E' pericolossissimo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Comprensibile come scelta,pure io il mese scorso sono entrato in crisi a causa di una perdita di un grande amico sul 20000pieghe...ma grazie alla mia donna ho deciso di tenerla perchè che vogliamo o no,purtroppo la sfiga o cmq i pericoli sono dietro l'angolo...su qualsiasi fronte...qualsiasi...
Nulla toglie che ho iniziato pure un nuovo percorso più "sicuro" o meglio più tranquillo...cioè girovagare in scooter con lei..guardando ad un eventuale futuro lontano dai miei passi montani tanto amati...
-
ma adesso ti dai alla pesca?
-
Ma la cavalcatura cosa si e fatta.......hai dovuto abbatterla perche :cry:Zoppa.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Ma la cavalcatura cosa si e fatta.......hai dovuto abbatterla perche :cry:Zoppa.....
In realtà ancora non lo so, in quanto é in un deposito giudiziario a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti , appena riesco a farla portare dal mio meccanico saprò...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
Mi spiace .... Buona guarigione