Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
la riedizione di una merda?
poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia
Da sempre fatico a comprendere questo tuo malcelato senso di superiorità nei confronti della gente del forum riguardo la comprensione della meccanica in generale.
È una merda? Ok ma spiegaci il perchè, magari hai ragione da vendere o magari no. S3 hai davvero una marcia in più condividilo, magari qualcosa s'impara... O magari no.
-
Citazione:
n0x
Da sempre fatico a comprendere questo tuo malcelato senso di superiorità nei confronti della gente del forum riguardo la comprensione della meccanica in generale.
È una merda? Ok ma spiegaci il perchè, magari hai ragione da vendere o magari no. S3 hai davvero una marcia in più condividilo, magari qualcosa s'impara... O magari no.
E che ci vuoi fare
c'è gente che la Delta la guidava, e gente che leggeva quattroruote
-
Citazione:
n0x
mettiti in fila :laugh2:
-
é un pó la 916 delle Auto, secondo me....
-
In Torino qualcuna la vedo girare, ho lavorato in una ditta dove il Presidente ed il vice l'avevano entrambi. Al presidente la fregarono in garage lasciando audi s4 e la slk.
Un chiaro furto su commissione di qualche intenditore.:dubbio:
-
Citazione:
leo
Ci sono ,nel posteriore,un paio di motori elettrici,da 100 cv :laugh2::oook:
Aaah! beh, allora....:laugh2:
-
-
Citazione:
TrealTruc
In Torino qualcuna la vedo girare, ho lavorato in una ditta dove il Presidente ed il vice l'avevano entrambi. Al presidente la fregarono in garage lasciando audi s4 e la slk.
Un chiaro furto su commissione di qualche intenditore.:dubbio:
L'ultima che ho avuto, una Evoluzione del 91, me la rubarono nel 98 nel parcheggio esterno dell'Alfa di Arese, davanti ad una portineria.
Stavamo facendo dei lavori all'interno per Fenice. Naturalmente in quei posti non ti lasciavano entrare in macchina e dovevi farti km a piedi per raggiungere il reparto e non ti lasciavano nemmeno parcheggiare vicino alla porta di accesso. Salvo poi dirti dopo, con sufficienza "ma lei non lo sapeva che qui le macchine le rubano?" :incaz:
Mesi dopo quando mi chiamarono per andare a vedere un altro lavoro avevo preso il Coupé 20VT e dissi al dirigente responsabile che se non mi facevano entrare non se ne parlava nemmeno, non volevo farmene rubare un'altra. Così mandarono uno a prendermi alla porta con infiniti riguardi.
Probabilmente quella macchina non usci mai dall'hinterland di Arese e fu smontata e trasformata in ricambi. Oltre tutto aveva una livrea Martini che la rendeva abbastanza vistosa.
-
Citazione:
n0x
Porca puttan@......ora quello che hai scritto lo inserisco come firma sul mio profilo:oook:
-