È già
Visualizzazione Stampabile
Hai notato la maggior versatilità del bagagliaio? Se hai la ruota di scorta esterna (comodissima), il doppio fondo è utilissimo. A volte l'apertura laterale del baule, però, è davvero scomoda e antiquata. Ne rimarrai soddisfatto, è raro trovare delle lamentele a riguardo. Poi, oh, la sfiga capita a tutti (non a te...o a me...:ph34r:). Se per caso senti un "clonk" sterzando da fermo, soprattutto verso il fine corsa, è normale. E' stato fatto un richiamo, non è nulla che presupponga un guasto, semplicemente sostituiscono il pezzo per eliminare lo sgradevole rumore. Io l'ho tenuta così, per dire. Che optional monta? KM?
Luxury pack con tutto pelle e ho visto i sensori parcheggio posteriori, cruise e clima auto bizona, specchi reclinabili elettricamente, sedili riscaldati...questo è quello che mi ricordo....km poco più di 30mila...ora aspetto di vederla dal vivo se a occhio il tutto combacia..tipo le gomme del 2008...e vedremo se riesco a farmele cambiare ma la vedo dura....la ruota è esterna a per far scendere il mio golden l'apertura laterale è meglio per il fatto che lo tengo più controllato in fase di discesa, anche se resta fino a quando non glielo dico è sempre una sicurezza in più..inoltre il fatto che sia ad un altezza accettabile da terra mi consola per quando sarà vecchio e farà fatica a salire...
..una cosa che ho notato dalle foto è che i sedili non sono ne rigati ne presentano screpolature...quindi rimango ottimista sui km reali...
I sedili del rav sono eterni, meglio guardare i pedali, pomello del cambio e volante (sempre che non li abbiano cambiati).
Controlla la vaschetta del liquido di raffr., da lì vedi se il motore accusa perdite alla testata (su questi motori toyota usa il liquido rosso).
Non mi ricordo se su questo modello oppure il precedente si riscontravano problemi agli ammo posteriori, se son sporchi d'olio sono andati.
Fatti cambiare anche l'olio nei differenziali, uno subito attaccato al cambio e l'altro sul ponte posteriore, molti se li dimenticano.
Con un chilo li fanno tutti e 2, non muoiono di fame.
inanzi tutto vorrei ringraziare per tutti i suggerimenti e impressioni, alla fine dopo averla vista e provata ho preso la Rav4 D 4d 136cv Luxury pack del 2008, ho potuto constatare che è tenuta benissimo a parte qualche segnetto esterno, uniproprietario con tagliandi e km reali, liquido raffreddamento rosa :laugh2: e gomme datate 2008, ho contrattato un cambio con altre gomme m+s montate su un altra rav nel parco usato non riuscendo a ottenere un treno nuovo....direi che è l'auto che cercavo come dimensioni-prestazioni-prezzo-dotazione :oook: