Visualizzazione Stampabile
-
potevano e avrebbero dovuto organizzare il lancio di un hellfire sulla carrozza appena si fosse fermata di fronte alla chiesa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DYD666
Potebbero contestare una manifestazione sediziosa? Art 654 c.p. da 100 a 6/700€..
Hai voglia a metterli in ginocchio.
Il corteo era scontato dalla municipale.
Arrivano i celerini con i maganelli altro che... e le denunce che ti arrivano sono anche altre... hai cercato male su internet:lingua:... tra cui Le interruzioni di pubblico servizio classiche con relative ammende e risarcimenti.
Provaci comunque...
-
che le fdo erano troppo occupate a fotterci le moto per la targa inclinata qualcuno lo ha già scritto ?
-
Citazione:
Cracco
potevano e avrebbero dovuto organizzare il lancio di un hellfire sulla carrozza appena si fosse fermata di fronte alla chiesa.
mi piaci,sei ancora un pò grezzo ma mi piaci:biggrin3: comunque a lavorare di fino il lancio si sarebbe dovuto effettuare durante le operazioni di carico della salma,onde evitare effetti collaterali indesiderati:oook:
-
non volevo fare quello di merda ma ci ho pensato sai. e ho concluso che anche se ci fossero state le famigliole al completo, vicino alla carrozza, sticazzi. meglio non farli arrivare nemmeno all'adolescenza.
-
Citazione:
Cracco
mi sarei accontentato di un lancio di uova marce da parte dei cittadini romani
-
Citazione:
Bob Manubrio
I Casamonica sono così influenti che ai matrimoni invece delle colombe liberano i marò
Spinoza
:biggrin3:
La satira sui marò è di uno squallore inenarrabile.
Rivoluzionari da tastiera che sputano sui propri compatrioti, mi viene il vomito.
-
Ma perche' bisogna essere sempre cosi' facilmente irritabili ?
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Rivoluzionari da tastiera che sputano sui propri compatrioti, mi viene il vomito.
Ma infatti, dovremmo metterci tutti una bella pietra sopra....
https://youtu.be/vehxvZMeIYU
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Citazione:
Lo scrofo
Ma perche' bisogna essere sempre cosi' facilmente irritabili ?
A me invece vien da vomitare...... che dopo X anni (sono trattenuti in india da 4/5 bhò nn ricordo :cipenso:) i nostri politici ministri avvocati ambasciatori e generali della marina vari........... non siano riusciti a far ricorso al tribunale giusto :blink: :sick:
.........I giudici hanno chiesto di "sospendere ogni iniziativa giudiziaria in essere". Respinta la richiesta italiana di revocare le misure temporanee su Massimiliano Latorre e Salvatore Girone: "Spetta all'Aja decidere nel merito". Il ministro degli Esteri Gentiloni: "E' un risultato utile, continueremo a lavorare per la libertà dei due fucilieri"..........
Se si facevano assistere da un avvocato d'ufficio erano già liberi :dry:
Marò, il verdetto del Tribunale di Amburgo: "Stop disputa Italia-India. Fermare processo in corso" - Repubblica.it