Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
L'unica vera opposizione che ha avuto questo sciagurato paese negli ultimi 20anni...
adesso vanno di moda le opposizioni interne...i falchi...le colombe...
:wacko:
-
Citazione:
Stinit
adesso vanno di moda le opposizioni interne...i falchi...le colombe...
:wacko:
Tutto fumo in faccia agli allocchi per continuare a spartisi gli scranni.
-
Citazione:
rjng
Tutto fumo in faccia agli allocchi per continuare a spartisi gli scranni.
e pensa che c'è pure chi le segue queste "correnti"...e come se non bastasse ciliegina sulla torta i mass media gli danno pure risalto...:wacko:
-
Citazione:
rjng
L'unica vera opposizione che ha avuto questo sciagurato paese negli ultimi 20anni...
Infatti, per il job's act, anziché votare contro, sono usciti dall'aula - come tutti gli altri -
Si vede che hanno cambiato la politica d'opposizione, hanno inventato il metodo fango sulla Boldrini, un metodo davvero efficace e soprattutto moralmente ineccepibile
Ah ma loro erano a favore dell'abolizione dei sindacati mentre la butade di Renzi è un poco migliore, ha avuto l'idea del sindacato unico come nei regimi totalitari.
Davbero una politica innovativa, ogni giorno mi sento più fiducioso nel genere umano, un governo che spara idee da cazzari e le opposizioni che.. Sparano idee da cazzari..
-
Citazione:
Bob Manubrio
Infatti, per il job's act, anziché votare contro, sono usciti dall'aula - come tutti gli altri -
Si vede che hanno cambiato la politica d'opposizione, hanno inventato il metodo fango sulla Boldrini, un metodo davvero efficace e soprattutto moralmente ineccepibile
Ah ma loro erano a favore dell'abolizione dei sindacati mentre la butade di Renzi è un poco migliore, ha avuto l'idea del sindacato unico come nei regimi totalitari.
Davbero una politica innovativa, ogni giorno mi sento più fiducioso nel genere umano, un governo che spara idee da cazzari e le opposizioni che.. Sparano idee da cazzari..
:cipenso:
https://www.youtube.com/watch?v=MiE9-6ShD0s
-
-
Citazione:
Bob Manubrio
ma lo hai visto il video?
-
Citazione:
Stinit
ma lo hai visto il video?
Eh, meglio tentare di fargli le scarpe facendo passare il job's act.. Bella mossa, mi beo anche del senno di poi
-
Citazione:
Bob Manubrio
Eh, meglio tentare di fargli le scarpe facendo passare il job's act.. Bella mossa, mi beo anche del senno di poi
...:huh2:
-
Non è che per essere acculturato e fare politica devi per forza avere una laurea,tant'è che hai un ministro della sanità che non solo non è un medico,ma neanche un 'infermiera,semplicemente diplomata,al contrario un noto medico ex parlamentare ora sindaco di una nota città è un fulgido esempio di "professorone".Per quanto riguarda i falò cartacei...ne hai di fantasia,pensa che se dovessi dare fuoco alla mia libreria dovrei prendere aspettativa dal lavoro per vedere le fiamme spente,buona serata ti lascio col cerino in mano:oook: