Visualizzazione Stampabile
-
il problema non sono i circuiti secondo me, ma le regole di ingaggio per fare un sorpasso spettacolare , non esistono pių sorpassi degni di nota,ormai tutti superano solo pių di ala mobile o ai pit
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
al prox giro tocca a Monza, che č il pių vecchio circuito della F1
monza non si tocca, li fa voce grossa la ferrari, che qualcosina conta ancora in f1
-
Secondo me il problema č lo stesso. Un approccio che non č figlio del motorsport, ma solo e soltanto del business.
Sia che si parli di circuiti che di scelte tecniche.
-
Citazione:
Stinit
Ieri stava a braccetto con Putin...
pure con Tronchetti Provera
bella gara ieri
-
Citazione:
Rebel County
pure con Tronchetti Provera
bella gara ieri
pių che una bella gara, un bel raikkonen :oook:
minchia se era scattivato , pure troppo !
-
Citazione:
cicorunner
pių che una bella gara, un bel raikkonen :oook:
minchia se era scattivato , pure troppo !
mi sono sentito piu giovane di 10/12 anni,vedendolo sfasciamacchine come ai bei tempi
-
io lo preferisco di gran lunga cosė anzichč stare in fila indiana per la 6° posizione, peccato che abbia buttato all'ortiche anche la gara o meglio il podio di bottas
-
Bollitissimo... Sta prendendo delle lezioni paurose da vettel. Poi ieri gli č partito l'embolo dopo essere stato suonato pure da bottas x tutta la gara. Ci credo che il tedesco lo ama pazzamente come compagno di squadra :)
-
Citazione:
n0x
Bollitissimo... Sta prendendo delle lezioni paurose da vettel. Poi ieri gli č partito l'embolo dopo essere stato suonato pure da bottas x tutta la gara. Ci credo che il tedesco lo ama pazzamente come compagno di squadra :)
io proprio cosė bollito non lo vedo, in alcune gare č stato sfortunato, ha dovuto mollare per colpa della macchina o del team, in altre ha forse commesso qualche errore, ma in gara č sicurmente meglio che nel giro secco
un plauso a Sainz, dopo il botto di sabato, ieri stava facendo 6° e poi i freni lo hanno mollato, Nico ha la sfiga addosso di Pedrosa !
-
Citazione:
cicorunner
io proprio cosė bollito non lo vedo, in alcune gare č stato sfortunato, ha dovuto mollare per colpa della macchina o del team, in altre ha forse commesso qualche errore, ma in gara č sicurmente meglio che nel giro secco
un plauso a Sainz, dopo il botto di sabato, ieri stava facendo 6° e poi i freni lo hanno mollato, Nico ha la sfiga addosso di Pedrosa !
Pedrosa quando vede Rosberg si gratta
-