beato te che puoi preoccuparti per una vittoria... :dry:
Visualizzazione Stampabile
quest'anno scudetto , coppa italia, champions league andranno a milano :laugh2:
non resterà nulla per il resto d'Italia...
ieri non ha giocato di merda...era pur sempre la 3^ giornata, ha cambiato più di mezza squadra, qualcuno è arrivato l'altro ieri, giocava il derby...direi che si può chiudere un occhio...per me era partita da pareggio ma è un merito saper vincere anche queste partite
vedrai che la tua Inter ti farà godere quest'anno...non avrai più bisogno di trombarti le pecore :biggrin3:
le pecore sono una cosa a cui non posso rinunciare,neppure nel mitico 2010 anzi per festeggiare ci ho dato dentro di brutto
Ho detto la stessa cosa prima e mi hai scritto che non è cosi:blink:
leggo solo dai milanisti doc che ieri l'inter ha giocato di merda,mah,il milan cosa avrebbe fatto calcio champagne??????
non era un gioco favoloso molte lacune ancora,ma ha avuto la forza la capacità e il culo di portare 3 punti a casa in una partita difficile per tutte e 2 credo.
Ripeto che l'inter non è da scudetto,ma ci godiamo il momento,e tolta la roma contro la juve non ho visto le altre squadre esprimere questo grande gioco,siamo solo alla terza ce n'è di strada da fare,nel frattempo salutate la capolista x culo ma sempre capolista:lingua:
Quoto!
E continuo a ritenere assurdo un calciomerato che chiude a campionati iniziati:dry:
Credo che l'inter non sia attrezzata ( in termini assoluti) per vincere lo scudetto quest'anno.
Però è un anno particolare; molte squadre hanno cambiato molto e ci vorrà tempo per "assemblarle" al meglio.
Aggiungiamoci gli effetti delle coppe.. e possono esserci delle sorprese.
Inoltre credo che tra qualche mese scoppierà l'isteria di qualche presidente di qualche squadra in "all In".
3 posti per la cempion lig:lingua: ( ed i suoi soldi soprattutto) e parecchie squadre che non possono permettersi di starne fuori: roma, napoli, milan , inter ( anche se con la vendità di kovacic ha guadagnato un anno) .
Tutte squadre che senza i soldoni europei rischiano di doversi ridimensionare non poco. Aggiungiamoci che la juve arriverà comunque nei primi 3 ed il mix esplosivo è servito!
Tra tanti post dedicati ai divi milionari del pallone, permettetemi di dedicarne uno a un modesto e semisconosciuto lavoratore.
Dopo una vita dedicata al pallone, a 61 anni è arrivato nel calcio che conta.
Rallegramenti per il primo punto conquistato dal tuo Carpi, anche se ne erano tre a un minuto dalla fine. I fans della maglia nella foto mai cesseranno di apprezzarti e di fare il tifo per te.
In barba a Lotito che ironizzando osteggiava il Carpi in A, un grosso in bocca al LUPACCIO per un buon campionato,
mio conterraneo Mister Castori :oook:
Allegato 200149
P.S.: per i restanti castori dedico un sentito
annatevélaappijàinderculo :laugh2:
Io credo che voi due siate la stessa persona che scrive con due account diversi.
Quell'app è una novità assoluta, saranno solo 5 anni che gira per tutte le squadre, davvero originale.
Cmq lo sviluppatore è di Berlino, a giugno ha rilasciato la 9.0