Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
150 con fattura?
Preferisco farmi l'amante che la prostituta
La donna mi deve intrigar
La prostituta è ammirevole ma impersonale
-
Scopo pochissimo... Questa settimana mi son già concesso una sera e ho tirato pacco le altre due. Ma sono economico eh, ricevo in media a incontro 20€ di prodotti di consumo graditi ma non richiesti... meglio se non aggiungo altro se non che ho rifiutato categoricamente il rimborso preservativi... e basta sposate che son solo gran rotture... Tempi stretti e tacconare a pausa pranzo.. l'ultimo marito aveva una faccia da criminale... da paura..
-
-
Citazione:
Cracco
Scopo pochissimo... Questa settimana mi son già concesso una sera e ho tirato pacco le altre due. Ma sono economico eh, ricevo in media a incontro 20€ di prodotti di consumo graditi ma non richiesti... meglio se non aggiungo altro se non che ho rifiutato categoricamente il rimborso preservativi... e basta sposate che son solo gran rotture... Tempi stretti e tacconare a pausa pranzo.. l'ultimo marito aveva una faccia da criminale... da paura..
Sei un gigolo?
-
-
Citazione:
alessandro2804
Preferisco farmi l'amante che la prostituta
La donna mi deve intrigar
La prostituta è ammirevole ma impersonale
qui si parla di avere poco tempo, e tu tiri fuori l'amante !!! non te la cavi con poco, l'amante costa cara in termini di tempo e di denaro !
Citazione:
Cracco
le sposate con figli sono le migliori....non ti chiederanno mai il grande passo :biggrin3:
-
Dipende che lavoro fai
Se sei sempre in giro puoi avere il tempo per l'amante
Il problema è puramente economico
-
Ma quante coglionate sto leggendo incredibile
-
Medoro come va la tua vita privata ?
Resta tutto tra noi
-
Citazione: