Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emma78
Sono nuova nel forum e per caso ho beccato questa discussione.
Mi avevano parlato bene del sito e -avendo da sempre la passione per la moto, il vento in faccia che ti sferza, l'odore del freddo in inverno e del mare in estate (come si può vivere senza il proprio mare?) - avevo pensato ad un confronto vivace e stimolante oltre che utile.
E invece mi trovo a leggere l'orrido e l'ovvio.
Il maschilismo strisciante di quattro ragazzotti che, probabilmente, vivono la moto solo come compensazione di una personalità inesistente.
Tutti che si preoccupano della salute dell'uccello (pss pss pss) o della salute delle loro povere menti squilibrate.
la donna ridotta ad una cuoca (che probabilmente fa biscottini a forma di cuore) o ad una massaggiatrice o ancora a quella che ti stira le camice!
E della libertà imparata in moto riassumono solo viaggi in Olanda e miserabile sesso a pagamento.
le corna poi ridotte e eventualità obbligata e legittima
Andate a cagare!!!
chiedo all'amministratore di chiudere ila discussione in quanto inneggia alla violenza e alla degradazione della donna
Grazie
Per andare a trovare questa discussione (di due anni fa) devi averne sfogliate tante di pagine del bar.
Puoi non essere d'accordo con quanto scritto da noi, puoi detestare pure il nostro maschilismo, ma non puoi chiedere di bloccare una discussione solo perchè "secondo te" inneggia alla degradazione della donna, cosa per altro non vera.
Non diciamo minchiate, suvvia.
-
Citazione:
Emma78
Sono nuova nel forum e per caso ho beccato questa discussione.
Mi avevano parlato bene del sito e -avendo da sempre la passione per la moto, il vento in faccia che ti sferza, l'odore del freddo in inverno e del mare in estate (come si può vivere senza il proprio mare?) - avevo pensato ad un confronto vivace e stimolante oltre che utile.
E invece mi trovo a leggere l'orrido e l'ovvio.
Il maschilismo strisciante di quattro ragazzotti che, probabilmente, vivono la moto solo come compensazione di una personalità inesistente.
Tutti che si preoccupano della salute dell'uccello (pss pss pss) o della salute delle loro povere menti squilibrate.
la donna ridotta ad una cuoca (che probabilmente fa biscottini a forma di cuore) o ad una massaggiatrice o ancora a quella che ti stira le camice!
E della libertà imparata in moto riassumono solo viaggi in Olanda e miserabile sesso a pagamento.
le corna poi ridotte e eventualità obbligata e legittima
Andate a cagare!!!
chiedo all'amministratore di chiudere ila discussione in quanto inneggia alla violenza e alla degradazione della donna
Grazie
La generalizzazione non va mai bene, il mondo è il mondo e un forum, nel suo piccolo, contiene un po' di tutto e lo rappresenta.
Come hai potuto pensare che in un ritrovo di appassionati di moto si parlasse tutti, esclusivamente, la stessa lingua?
Un caro saluto da una persona che spera di riuscire a rispettare le persone....di qualsiasi sesso esse siano.[emoji4]
-
-
Citazione:
sagyttar
Per andare a trovare questa discussione (di due anni fa) devi averne sfogliate tante di pagine del bar.
Puoi non essere d'accordo con quanto scritto da noi, puoi detestare pure il nostro maschilismo, ma non puoi chiedere di bloccare una discussione solo perchè "secondo te" inneggia alla degradazione della donna, cosa per altro non vera.
Non diciamo minchiate, suvvia.
Cosa vuoi che sia sfogliare 49 pagine ciascuna con 30 discussioni della sola sezione del Bar. :dubbio:
-
Ho scorso i titoli dei forum ......Avente mai fatto qualcosa di BRUTTO alla vostra compagna...... salta all'occhio!!
Ma poi...magari la VOSTRA AVVENTURA E'APPENA INIZIATA.....
Saltate in sella....vediamo dove ci porta la strada....
Un caro saluto a Te Duncan...
Porgo la manina
-
Citazione:
Emma78
Ho scorso i titoli dei forum ......Avente mai fatto qualcosa di BRUTTO alla vostra compagna...... salta all'occhio!!
Ma poi...magari la VOSTRA AVVENTURA E'APPENA INIZIATA.....
Saltate in sella....vediamo dove ci porta la strada....
Un caro saluto a Te Duncan...
Porgo la manina
Ricambio.
-
Sento odore di 'clitoride maggiorato'
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
peccato che non ci possa essere pene maggiorato nel tuo caso Nexim ( e non Naexim)
-
Come volevasi dimostrare,
Adorabile.
:love2:
-
Allegati: 1
seguo :biggrin3:
Allegato 235163