Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
il forum, secondo me, ha perso di "mordente" perché gli utenti si sono spostati su altri tipi di "piattaforme" ma questo forum, e questo è il mio punto di vista, è e rimane il punto di riferimento se si vogliono incontrare nuovi amici. :oook:
l'unica accortezza che ti chiedo è di contattarmi, negli altri sistemi a tua disposizione, se e quando hai/avete intenzione di uscire.
Ma certo Paul, tu sarai avvertito sempre :-) :-)
Comunque, continuerò a postare i giri anche qui senza problemi. Il mio era solo uno sfogo visto che un forum serve, come dici tu, per conoscere altri biker e per organizzare giri in moto. Utilizzarlo solo come se fosse un bar, mi sembra limitativo...:-) :-) :-)
-
Citazione:
Gio' 66
Ma certo Paul, tu sarai avvertito sempre :-) :-)
:mazzodifiori:
Citazione:
Gio' 66
Comunque, continuerò a postare i giri anche qui senza problemi. Il mio era solo uno sfogo visto che un forum serve, come dici tu, per conoscere altri biker e per organizzare giri in moto. Utilizzarlo solo come se fosse un bar, mi sembra limitativo...:-) :-) :-)
esatto!!! :yess:
-
Citazione:
2877paolo
:mazzodifiori:
esatto!!! :yess:
ma come Giò.....non eravamo d'accordo di spostarci su altre piattaforme apposta, proprio per non farci "sgamare" da Pablo.......:wink_::senzaundente::cipenso:
-
Citazione:
alf_61
ma come Giò.....non eravamo d'accordo di spostarci su altre piattaforme apposta, proprio per non farci "sgamare" da Pablo.......:wink_::senzaundente::cipenso:
:cry:
-
Citazione:
alf_61
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
:cry:
:love2::muaaa:
-
Citazione:
Monacograu
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dubbio:
ecco bravo... mettici anche tu, dai su. :cry:
-
Citazione:
2877paolo
ecco bravo... mettici anche tu, dai su. :cry:
dolcetto...scherzetto:asthanos::evil::taz:
-
ciao a tutti,
sono luca di Civitavecchia,
visto che sabato domenica prossimi ha dato bel tempo.....se avete intenzione di uscire e passate per ..Bracciano/Manziana/Tolfa....magari ci beviamo na cosa insieme....
ciao
-
Buongiorno a tutti ragazzacci