Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
la champions logora chi non ce l'ha !
Vero!
ma quest'anno io sono contento a prescindere: perché vedo un progetto, vedo una squadra unita che lavora con umiltà pensando esclusivamente alla prossima partita.
Vada come vada, a me Sarri piace.
-
Citazione:
giorgiorox
vuol dire che ci toccherà vincerla....
:risate2:
adesso sto esagerando..............basta like........................:laugh2:
-
A PRESCINDERE DA TUTTO .................MILAN MERDA...................
-
Citazione:
mister51
posso condividere sul valore tecnico...............ma le parate fatte .......................non contano u caxxo...............:biggrin3:
bella battuta :oook:................strano x uno juventino..............:laugh2:
ma l' avversario c' era???????????:dubbio:
ah...adesso una doppia vincitrice di Euroleague me la derubrichi ad un Belenenses qualsiasi?
@leo senza nulla togliere all'impresa viola, ma mi serviva una squadra di secondo piano per far capire al vecio che il suo rosicamento gli offusca i neuroni
-
Citazione:
emidio_speed
Vero!
ma quest'anno io sono contento a prescindere: perché vedo un progetto, vedo una squadra unita che lavora con umiltà pensando esclusivamente alla prossima partita.
Vada come vada, a me Sarri piace.
Emidio paracularti non da soddisfazione, sei troppo pacato ed educato .... :cry:
-
Citazione:
emidio_speed
Volevo precisare che il gol fatto stasera da Higuain in Europa League ha di fatto ridotto la Champion's a torneo minore. Ubi maior...
:biggrin3:
secondo il vecio i gol fatti contro avversari scarsi non valgono...dì al Pipita di fare una doppietta al prossimo turno...magari capiranno
-
Citazione:
Fermissimo
ah...adesso una doppia vincitrice di Euroleague me la derubrichi ad un Belenenses qualsiasi?
@leo senza nulla togliere all'impresa viola, ma mi serviva una squadra di secondo piano per far capire al vecio che il suo rosicamento gli offusca i neuroni
1° non ci sono più certi giocatore :oook:
2° possono anche aver sbagliato partita.................:biggrin3:
e quindi il risultato è quello che conta.........:oook:
-
Citazione:
cicorunner
Emidio paracularti non da soddisfazione, sei troppo pacato ed educato .... :cry:
:biggrin3: ma vai, è che in quanto tifoso del Napoli sono più che abituato!
Citazione:
Fermissimo
secondo il vecio i gol fatti contro avversari scarsi non valgono...dì al Pipita di fare una doppietta al prossimo turno...magari capiranno
sarei più che felice se facesse doppietta al prossimo turno, altrochè!!!:w00t:
-
Citazione:
mister51
1° non ci sono più certi giocatore :oook:
2° possono anche aver sbagliato partita.................:biggrin3:
e quindi il risultato è quello che conta.........:oook:
abbiamo più punti in champions che in campionato...ormai abbiamo una dimensione europea...e non poteva essere altrimenti con la nostra eccelsa guida tecnica:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
:
sarei più che felice se facesse doppietta al prossimo turno, altrochè!!!:w00t:
Io sono così felice del gol segnato sabato scorso che per quanto mi riguarda può anche smettere di segnare per un mese :D