Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Scordatelo!!....Sarebbe bastato che il bimbominkia, il galletto piccolo, avesse avuto pazienza e rispetto del gallo grande per pochissimi anni invece di cercare di bruciare i tempi. Purtroppo la colpa è sempre dei media, che gli hanno fatto alzare la cresta prima del tempo.
Lui ha sfidato senza la ragione colui che lui stesso ha reputato suo Maestro, che ne ha copiato le gesta, pertanto, si è dimenticato delle parole del vero Maestro che recitano così: " Il discepolo non è mai più grande del suo Maestro tutt' al più se si lascerà ben formare potrà essere uguale."
-
Citazione:
ED675
Non crederanno mai a quelle parole! D'altra parte il commissario è palesemente pro-Rossi, se non ricordo name il nome Javier Alonso è tipo della zona di Tavullia :dubbio::dubbio:
Si, ma Tavullia alta...:dubbio:
-
Citazione:
nikonikko
Scordatelo!!....Sarebbe bastato che il bimbominkia, il galletto piccolo, avesse avuto pazienza e rispetto del gallo grande per pochissimi anni invece di cercare di bruciare i tempi. Purtroppo la colpa è sempre dei media, che gli hanno fatto alzare la cresta prima del tempo.
Lui ha sfidato senza la ragione colui che lui stesso ha reputato suo Maestro, che ne ha copiato le gesta, pertanto, si è dimenticato delle parole del vero Maestro che recitano così: " Il discepolo non è mai più grande del suo Maestro tutt' al più se si lascerà ben formare potrà essere uguale."
allora ha fatto bene Lorenzo ad ispirarsi a Biaggi...così è più facile superarlo:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Mi sembra una descrizione ben dettagliata,ma non mi torna un punto;MM TOCCA IL FRENO DAVANTI??? Erano a velocità ridicola e mi pare strano che abbia toccato il freno....bastava tenere il gas chiuso che si fermava da quanto piano andavano...
Se noti la dinamica, Marquez dopo la prima toccata ha nuovamente accelerato e curvato, convinto che Rossi chiudesse, poggiandosi sulla gamba di Rossi, può essere che questo abbia fatto da fulcro alla chiusura dello sterzo senza che lui frenasse, oppure come prima reazione considerato la situazione di pericolo, ha inchiodato oppure è stato Rossi con il ginocchio....Boh!!....solo lui sa.
-
Senza entrare nel dettaglio della dinamica, la sostanza è che Rossi ha voluto intimidirlo un po' e fargli capire che "anche basta", Marquez ha provato a rilanciare e forzare ulteriormente la situazione per dimostrare che ce l'aveva più lungo, si sono presi dentro e MM è caduto.
Rossi penalizzato, Marquez no.
-
-
si potrebbe spiegare meglio la dinamica perchè ad oggi non ho ancora capito cosa sia successo , grazie :wacko:
-
Citazione:
cicorunner
si potrebbe spiegare meglio la dinamica perchè ad oggi non ho ancora capito cosa sia successo , grazie :wacko:
mm ha pisciato fuori dal vasino trovando quello del formaggio.
Citazione:
Fanthomas
non ho fb..
-
Citazione:
trisha
mm ha pisciato fuori dal vasino trovando quello del formaggio.
non ho fb..
Purtroppo non c'è il collegamento You tube
-
..ci vuole coraggio anche solo a crederci a certi articoli..