Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente un vantaggio dell INTER e quello di non fare gare internazionali.....ed essere di conseguenza piu fresca per le partite di campionato.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Personalmente temo tantissimo l'Inter. E il fatto che non esprima un bel gioco, paradossalmente, lo vedo come un punto a favore... Perchè il giorno che comincerà anche a giocare bene, sarà inarrestabile.
mi strizzo poderosamente i testicoli tanto da entrare a far parte di un coro di voci bianche
come tutti gli altri ti potevi limitare ad un intermerda
-
Tranquilli, già ve l'ho detto, il campionato lo vince il Napoli ;)
Quanto alla Roma, considerando le 7 pippe dello scorso anno e le 4 pippe che il Barca ha rifilato al Real e la nostra difesa, se stiamo sotto i 10 goal lo ritengo un ottimo risultato...
:piango_a_dirotto:
-
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
massimio
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Questa sera non ci salva nessuno...almeno ad avere la scusa del nn avere Premium...la danno su canale 5 in chiaro, quindi "mi tocca" pure vederla...:sad:
-
Ma ho capito bene che la Roma deve vincere perpoter superare il turno?
-
Citazione:
votalele
No, hai capito male.
La Roma al momento è seconda con un 1 punto di vantaggio sul Leverkusen.
Ma è ovvio che, se il Barca oggi diventa matematicamente primo (gli basta un pareggio) le prossime partite con Bate e Leverkusen non avranno la stessa "fame" e per la Roma si mette male.
Quindi, per la Roma si mette male (o meglio, ci si è messa male da sola)
-
Citazione:
Medoro
come tutti gli altri ti potevi limitare ad un intermerda
Non é mai stato nel mio stile! :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
scusa..............può anche capitare di pareggiare una partita.:dubbio:
Tra l' altro l' Empoli gioca bene ............non è certo il Verona (di quest'anno) o il Frosinone.................:biggrin3:
io rinnovo i complimenti a Donadoni una tra le poche persone serie e schive di questo mondo pallonaro.
Chissà perché tutti i dirigenti del Milan(intelligentoni) non hanno mai pensato a questo ex...................:incaz:
Perchè è comunista
-
Citazione:
votalele
non hai capito un CAZZO come al solito
la roma può pure perdere e pererà:laugh2: che il passaggio del turno non è compromesso ma solo più difficile perchè poi è obbligata a vincere