Visualizzazione Stampabile
-
Riesumo questo post, avevo un tagliando prenotato per sabato 15 Aprile, un anno esatto dopo il ritiro della mia seconda speed e ieri mi hanno chiamato comunicandomi che non possono farmi il tagliando in quanto l'officina non sarà operativa per circa un mese. Oggi un ragazzo ha scritto su fb che è passato ed era tutto chiuso.....qualcosa mi dice che non riaprirà più.
-
-
-
Azz che botta per Triumph...
-
Sono passato oggi e mi hanno detto che dopo Pasqua saranno di nuovo operativi... Boh
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shark1825
Sono passato oggi e mi hanno detto che dopo Pasqua saranno di nuovo operativi... Boh
Speriamo che Triumph abbia cambiato idea... martedì tirava una brutta aria...
-
Citazione:
u171173
Speriamo che Triumph abbia cambiato idea... martedì tirava una brutta aria...
A me ha fatto strano che non ci fosse nessuno in officina... Sono andato per una sciocchezza e a parte il gran numero di moto nell'officina non era presente neppure un meccanico. Ho chiesto se potevo prenotare un appuntamento dopo Pasqua ma mi ha detto che non era possibile. Visto il giro andato a buca ho chiesto se era possibile vedere la nuova Street Triple 765 e non l'avevano neanche in concessionaria. Bahhh che strano.
Peccato perché era a 200 metri da casa, ora non so dove portare la Street in zona.
-
Voci di corridoio dicono che Triumph gli abbia revocato la concessione e cmq già il fatto che un'istituzione come Eligio fosse andato via per me era più di un sintomo.
-
Citazione:
gioele46
Voci di corridoio dicono che Triumph gli abbia revocato la concessione e cmq già il fatto che un'istituzione come Eligio fosse andato via per me era più di un sintomo.
E' quello che so anche io. Ma non so per quale motivo gli abbia revocato la concessione...
-
Come lavoravano?
Che rapporto avevano con la clientela?
Erano mandatari monomarca?
Bisognerebbe analizzare i vari aspetti per capire perché è successo.
:blink: