Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Pensa che anno scorso me la son trovata davanti alla messa della vigilia di Natale... e...... quasi quasi, volevo tornare vergine anch'io :sick:
povero,hai tutta la mia comprensione:oook:
-
Citazione:
armageddon
povero,hai tutta la mia comprensione:oook:
per Natale, Arma, capisci? per Natale............ :sad::(
-
Citazione:
Fermissimo
un gruppo di ciclisti che pascola a 25 km/h (anche meno), velocità di cui dovrebbero vergognarsi, andrebbe multato...mai visto fare
così come vedo sfrecciare ancora furgoncini Bedford del 1978 Euro -15, moto con targa parallela al terreno, automobilisti con il tablet sulle razze del volante tutti impuniti allegramente
sospetto che un ciclista indisciplinato sia probabilmente un motociclista indisciplinato, un'automobilista indisciplinato, uno sciatore indisciplinato etc. etc.
aridinuovo AMEN :cry:
Cos'hai contro chi sta sotto il 30 kmh?
:( :( :( :( :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FrankyTripleR
per Natale, Arma, capisci? per Natale............ :sad::(
altro che la vergine Maria,la vergine Rosaria,spero ti siano tornate tutte le facoltà:biggrin3:
-
Dite che devo targare e bollare la biciclettina del mì bimbo?
È la volta buona che inizio ad allevare un black block...
-
Anche il triciclo paga il bollo? ...
-
Citazione:
Stinit
Anche il triciclo paga il bollo? ...
e il tandem lo paga maggiorato?e il monociclo avrà la riduzione?
-
Chissà...ce lo dirà come al solito l'europa...
-
e le bici elettriche? :madoo:
-
Citazione:
2speed3
Cos'hai contro chi sta sotto il 30 kmh?
:( :( :( :( :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
tutto!!! :biggrin3:
scherzi a parte...ci sono alcuni gruppi che vanno anche a 20 km/h chiacchierando amabilmente dei loro cazzi ed occupando l'intera sede stradale in attesa dello strappo dove dare tutto per poi tornare a pascolare...ecco, questo non va bene perchè magari c'è il povero cristo che ha fretta per ragioni serie (lavoro, salute etc.) e non è giusto rallentare gli altri quando si potrebbe evitare...è bello cazzeggiare con gli amici ma perchè non farlo alla fine del giro, in birreria o in qualunque altro posto?
per questa ragione quando esco in strada vado da solo...in mtb vado con gli amici ma lì per i sentieri sterrati al massimo rompiamo le scatole agli animali