Il record di MJ non deve essere battuto da questo scricciolo CAZZO.
Lo odio profondamente :D
Visualizzazione Stampabile
Il record di MJ non deve essere battuto da questo scricciolo CAZZO.
Lo odio profondamente :D
Uno spettacolo vederli giocare , non stanno fermi un secondo e tagliano in continuazione fino a trovare il tiro migliore . Poi quando serve arriva Steph che fa saltare magari una buona difesa sui tagli con un tiro da centrocampo . Per il titolo credo si debba passare per forza da S.Antonio e occhio perchè li spesso sono arrivate scoppole forti , poi eventualmente dal prescelto in finale .
Questi hanno fatto invecchiare 2/3 di NBA nel giro di un anno , guardo giocare Memphis o Chicago e sembra preistoria. Stanno portando tutte le franchigie a pensare un basket fatto di "piccoli" in grado di correre e cambiare su tutti in difesa . E se per la corsa e il tiro si era già visto qualcosa del genere in passato , la difesa è la chiave di svolta .
concordo su tutto,ma ti sei dimenticato degli spurs 2014.....pallacanestro stellare ,che mi ricordava la jugoslavia di fine anni 80;palloni che cambiavano di mano a ritmo frenetico,con lunghi che passano la palla da play (Diaw) e difesa ossessiva . Unica differenza marcata la fa davvero Step,che difende mooolto più di parker...
Vero , verissimo ... squadra che ho adorato . Ma li c'era un lungo (Duncan) che giocava da lungo , un play che giocava da play ecc...nei Warriors D. Green gioca spessissimo da 5 , difende contro i lunghi avversari e per lunghi tratti di partita gioca da play generando punti attraverso un numero notevole di assist , oppure tira da tre dopo aver preso un blocco da Curry (che blocca credo come nessun piccolo della storia del gioco , forse Stockton)... hanno ribaltato tutti i concetti classici del gioco risultando vincenti e divertenti . Tutti importanti , nessuno fondamentale , mi ricordano il Milan di Sacchi , l'Olanda di Cruyff , talento al servizio della squadra .
E non avete visto giocare la Dinamo Sassari di questo anno...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Warriors - Thunder, ho vinto solo la sintesi ma deve essere stata una partita fantastica per intensità! Risolta da Curry al supplementare alla sua maniera.
boh... io continuo a dire che con un non nulla "esplodono" (nel senso che, "storicamente", prima o poi inizi a sbagliarle tutte ste triple e di conseguenza perdi fiducia e continui a sbagliare etc etc etc) e non gli darei il repeat (S.A. o Cleveland dovessi proprio mettere 50 cent)... il problema, se vogliamo definirlo così, è che questi invece continuano a metterle tutte...
IRREALI!!! :D
I LOVE THIS GAME
Giornata NO per quasi tutti i Warriors , la partita l'avevano persa 2 volte . Massacrati a rimbalzo e con % di tiro orrende (Curry a parte) . Ma hanno continuato a fare il loro gioco e a fidarsi dei compagni , Durant ha fatto cose turche per i suoi , D.Green credo abbia chiuso con un punto ma ci ha messo le difese piu importanti . Poi a 2/3 secondi dalla fine del supplementare ... arresto/tiro da 10/12 metri , non la solita preghiera...arresto/tiro . Boh , non so se vinceranno ancora ... gli "altri" stanno segnando pochino , a Steph però gli devi sparare .