Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nickmazza17
Grazie a quelli che continuano a scrivere.
So benissimo che manca moltissimo tempo all'evento ma questo 3d serve a sondare l'interesse per questo tipo di località e darà importanti spunti quando sarà ora di sentire hotel, decidere percorsi più o meno definitivi e via dicendo.
Allegato 206655
è la navetta per i bagagli ?
-
Citazione:
Ary675
ci sarò venerdi per il time attack in single player e domenica a fare un giretto con zav :senzaundente:
la val di cembra è la strada che collega Lavis a Cavalese SS612, quella che va a Ora è la SS48 che, in alcuni punti, è goduriosa assai :D
sì sì, stavo solo consigliando una strada alternativa alla Ora-Cavalese, che ho fatto anche sabato (in macchina però) :D
-
Ciao Raga... Sono un neo possessore di una street. E a giugno ci sarò sicuramente, anzi non vedo l ora. Solo una domanda: l evento è riservato solo alle street o sono ammesse anche altri modelli di Triumph?
-
Citazione:
Dapesca
Ciao Raga... Sono un neo possessore di una street. E a giugno ci sarò sicuramente, anzi non vedo l ora. Solo una domanda: l evento è riservato solo alle street o sono ammesse anche altri modelli di Triumph?
Ciao, complimenti intanto :)
Comunque l' evento si chiama raduno street ma è da sempre esteso a tutti [emoji6]
Citazione:
fearless
è la navetta per i bagagli ?
Si
L'anno scorso con quelle valigie mi pareva di avere un pullman invece che una street.
-
Citazione:
Nickmazza17
Ciao, complimenti intanto :)
Comunque l' evento si chiama raduno street ma è da sempre esteso a tutti [emoji6]
Si
L'anno scorso con quelle valigie mi pareva di avere un pullman invece che una street.
Thanks [emoji108]🏽
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io da Roma vengo in aereo, partenza Fiumicino [emoji16][emoji16][emoji16]
-
Ehy Willy!! È lunga ma ne vale la pena, in quelle zone cui sono strade superbe..:oook:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Non vorrete mica farmi fare il viaggio dall'Abruzzo da solo..!!!😅😅
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Davide Verrocchi
Non vorrete mica farmi fare il viaggio dall'Abruzzo da solo..!!!
Come sn messe le strade per salire a campo di Giove? :)
C'è tempo Davide, da solo nn sali sicuro.
Se parteciperò ti propongo di salire internamente tutti passi fino a Bologna, autostrada fino a Schio...
Poi pian delle fugazze, Trento e Val di cembra
-
Citazione:
Davide Verrocchi
Non vorrete mica farmi fare il viaggio dall'Abruzzo da solo..!!!😅😅
Citazione:
verbasco
Come sn messe le strade per salire a campo di Giove? :)
C'è tempo Davide, da solo nn sali sicuro.
Se parteciperò ti propongo di salire internamente tutti passi fino a Bologna, autostrada fino a Schio...
Poi pian delle fugazze, Trento e Val di cembra
Se salite insieme vi aspetto poco oltre bologna e poi altrochê pian delle fugazze [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk