Visualizzazione Stampabile
-
nemmeno a me piace @SpeeDino :sick:
:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro64
Bravo Andrea la speed comunque e' del 99 e ne hai fatto un esemplare unico.
Comunque questo speeDino mi sta sui coglioni
Lo conosci ? Io le persone le giudico dal vivo, non dietro a una tastiera...
dal mio honor7
-
Citazione:
gixxer73
Lo conosci ? Io le persone le giudico dal vivo, non dietro a una tastiera... Ma che razza di moderatore...
dal mio honor7
Ma che minchi@te... adesso serve conoscere dal vivo una persona per capire se ti sta sui coglioni. Si riconosce un maleducato anche dietro una tastiera.
-
Jin, come per ogni cosa, c'e' sempre modo e modo di dirle.
Si puo' essere in disaccordo se qualcuno dice che la tua moto e' una schifezza, ma di sicuro io non ti dico che sei un coglione ... Magari lo penso, ma non lo scrivo: sono opinioni personali che devono rimanere tali.
Della mia versione precedente hanno detto di tutto, eppure non ho dato del coglione a nessuno, non vedo quale sia la difficolta'.
-
Citazione:
Lo scrofo
Jin, come per ogni cosa, c'e' sempre modo e modo di dirle.
Si puo' essere in disaccordo se qualcuno dice che la tua moto e' una schifezza, ma di sicuro io non ti dico che sei un coglione ... Magari lo penso, ma non lo scrivo: sono opinioni personali che devono rimanere tali.
Della mia versione precedente hanno detto di tutto, eppure non ho dato del coglione a nessuno, non vedo quale sia la difficolta'.
Ha scritto che gli sta sui coglioni... tradotto... gli é antipatico. Non ha insultato nessuno. I
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Come non detto , lascio perdere va.......
-
A me sembra che sia stato fatto un lavorone,poi non metterei i fari gialli,perņ bravo!
La verniciatura chi l'ha fatta?Ciao.Paolo
-
Citazione:
Paolo Cromo
A me sembra che sia stato fatto un lavorone,poi non metterei i fari gialli,perņ bravo!
Ciao.Paolo
quoto
A parte qualche particolare che avrei fatto diverso,mi piacciono le personalizzazioni personali....
-
io voglio sapere se il portatarga tiene o si spezza, o spezza la targa. immagino dovremmo aspettare il caldo ?
-
A me piace!! complimenti per il lavoro e le personalizzazioni.
A differenza di molti mi piace il rosso della sella, i fari gialli invece li boccio.
Danilo