la base viene di listino 12400 ....non è proprio pochissimo :dry:
Visualizzazione Stampabile
la base viene di listino 12400 ....non è proprio pochissimo :dry:
Io pure, ma non avevo dubbi superasse i 13.
Esatto .... Poi per carita' sconti o gli dai dentro la tua moto ecc, ma cosa riesci a limare senza pero' aumentare dall'altra parte con gli accessori?
Ecco perche' non so se possa puntare alla " medaglia ".....
Con le stat solo italiane non mi ci farei nemmeno il bidet.
Non è che uno è stato senza moto per 13 anni aspettando che i deficienti di Honda(marketing) proponessero una nuova AT.Ad esempio le 200 versioni base senza ABS e controlli vari destinate al nostro mercato sono già tutte vendute.Ci sentiamo a gennaio 2017 o anche a giugno 2016 per i primi conteggi.Ciao.Paolo.
Sicuramente non segue molto il trend europeo, peccato che non si trovi mai un tubo di questi valori sulla rete.....
Quelle senza ABS gia' sono fuori produzione ( si spera viste le normative che impongono l'ABS gia' da Gennaio ) , per il resto ersto in attesa, sono curioso pure io.
Sinceramente trovo assurdo comprare una moto senza questo ausilio di base ormai, ma in Italia siamo tutti fenomeni alla guida :D
Hanno fatto la versione senza ABS,per quelli che viaggiano parecchio in fuoristrada e per averne una versione con meno elettronica possibile.
Io l'avrei senz'altro presa senza ABS,potendolo fare,ma non ho disponibilità.
Non venitemi a dire che da oggi non si è più capaci a guidare senza ABS!L'abbiamo fatto per anni,su dai...
torniamo alle macadm ed ai freni a tamburo? Ma si dai...
Abs è disinseribile per off road e non ha senso farne a meno in strada.Quando la rivendi poi, te la tirano nel groppone;nel 2015 una moto da 13000 euro senza abs.....il mo0ndo è pieno di furbi :laugh2:
Vorrei proprio vedere quanti useranno l'Africa per fuoristrada pesante, soprattutto in Italia: siamo tutti Peterhansel eh? :dubbio:
In merito all'elettronica o comunque a dispositivi di sicurezza torniamo sempre al solito discorso: se ragioniamo cosi' allora torniamo ai freni a tamburo, tanto ci si andava in giro in moto negli anni che furono e funzionavano lo stesso.... :madoo:
mi hai rubato le parole di bocca .... E Condivido in pieno.