Mitas sport force plus montate... Non male per i primi km(35) vedremo più avanti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Chi le ha montate che pressioni usa?
Visualizzazione Stampabile
Mitas sport force plus montate... Non male per i primi km(35) vedremo più avanti
Chi le ha montate che pressioni usa?
2.3 ant
2.4/2.5 al post
Sempre trovato bene così
Il gommista me le ha messe 2.5 sia davanti che dietro... Brutta roba?
Mi state tentando con ste mitas
A chi lo dici! Sono stato tentato e ci sono "cascato" ma sono contento la qualità percepita è notevole e anche il gommista, che devo dire era un po' scettico si è ricreduto dicendo che equilibrando le ruota non ha notato grandi problemi indice di qualità dello pneumatico... Rivedrò le pressioni nei prossimi giorni mi sa ma devo dire che sono soddisfatto già così... Danno molta sicurezza e confidenza
Sono incerto tra le M7RR e le Mitas Sport Force + ieri ho sentito Pneusgiovo e mi fa 220 le prime e 135 le seconde (+15€ di spediz.). Ho ancora un po di tempo per pensarci, aspetto i primi tepori :lingua: nel frattempo leggo le vostre recensioni...
E metterò in svendita la Pirelli Rosso Corsa anteriore che è praticamente nuova...
io avendo già le M7RR e mi trovo divinamente ho paura di sbagliare a cambiare marchio ora che ho trovato un pneumatico molto buono,ma le grandi recensioni sulle mitas mi fanno venire voglia di provarle...
mitas
il resto è noia
2.2 davanti 2.3 dietro 0.1 in piu con temperature basse
su strada per quanto mi riguarda mai sotto 2,4 davanti e 2,6 dietro, poi se vi piace andare in giro con le gomme sgonfie, avere quella sensazione di finto grip della carcassa che lavora al posto della mescola bene così