A cosa serve tifare per una grande squadra se poi devi sperare in un posto in EL o andando a giocare sul campo di una piccola cercare di non prenderle? :)
Visualizzazione Stampabile
ah, allora come dovrei fare? Essere sborone e dire che vinceremo? Io non sono pessimista, ma realista, e SO come funzionano le cose in casa Napoli.
Prima di tutto la squadra ha una rosa che sta(va) rendendo ben oltre le proprie possibilità... e oltre quella in panchina c'è il vuoto. E' bastata la sconfitta (immeritata quanto vuoi, ma sempre di sconfitta si è trattato) per far cadere la squadra psicologicamente, e questo è evidente, perchè NON sono campioni. Poi, se ci mettiamo dentro anche la SFIGA non so davvero come se ne potrà uscire fuori.
secondo me sei fuori strada
se ai giocatori arrivasse un tale pensiero della tifoseria non potrebbe fare altro che peggiorare la situazione
è da inizio campionato che si dice che il napoli ha la rosa corta ed è higuain dipendente, e che non poteva tenere una media goal simile per tutto il campionato.
altra cosa è dire che non sono campioni , che psicologicamente sono a terra, parlare di sfiga etc.... a mio modo di vedere sbagliatissimo !
non hanno una mentalità consolidata da alta classifica, non sono abituati ad essere sempre in prima pagina, tra le notizie del tg e questo aumenta la pressione e le aspettative ma aiuta a consolidare l'idea di grande squadra che il napoli di sarri sta dando da inizio campionato, del resto ha fatto vedere il miglior calcio
la juve nelle 2 sfide di milano potrebbe perdere dei punti ed uscire questa sera con le ossa rotte dalla cl, quindi testa bassa e lavorare fino a fine campionato senza isterismi o crisi di panico
avete voluto diventare grandi , comportatevi da tali, tifoseria compresa :oook:
NB: detto questo non vuol dire diventare patetici come @votalele :biggrin3:
ammetto di aver visto solo gli highlights di ieri sera quindi è probable che stia travisando ma...da quel che ho visto il napoli è passato in vantaggio con un tiro velleitario di insigne deviato, poi non hanno fatto vedere molto altro. ci sono state altre occasioni?
il napoli fino a 2 settimane fa ha sempre sviluppato una buona mole di gioco offensivo ed è sempre stato prolifico in attacco, darlo già per spacciato mi sembra molto prematuro, da parte di tutti
Ma sta storia che abbiamo fatto le barricate col Napoli la vedono solo a Napoli.
In realtà dopo i primi venti minuti abbiamo preso il controllo, 13 tiri a 6, 4a1 in porta.
Sarri cambia disco.
Nessuna squadra può andare a 1000 tutta la stagione...la differenza sta nei punti che si riesce a raccattare nel fisiologico periodo di calo.
Juve docet
goal a parte , dove ha praticamente restituito la deviazione che ha subito contro i bianconeri non c'è stato molto altro se non una girata al volo di higuain finita a lato di poco
una paio di assist di higuain a callejon molto belli non sfruttati a dovere, il resto nulla da evidenziare, prova opaca del capitano crestato
amen, questo vale in tutti gli sport, e nella vita in generale, sesso compreso :biggrin3: