Io ho comprato delle rampe. Mi trovo benissimo, del cric non mi fido molto....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io ho comprato delle rampe. Mi trovo benissimo, del cric non mi fido molto....
tipo queste?
AutoStyle Coppia rampe auto, 3 tonnellate, misura larga (90 x 17 x 30) | trova prezzo offerta
ci si puo' fidare?
Io vado di cric abbestia! :senzaundente:
Ho lavorato con più di 30 officine nella mia città...meglio che non vi dico cosa combinano perchè vi verrebbe voglia di andarli ad ammazzare...mi spiace ma in troppi inculano e fanno i furbi, io vedevo cose che veramente per farle devi anche proprio essere merda come persona...ovviamente non dico tutti perchè ci sono anche gli onesti ma vi assicuro che la maggior parte non lo è, ed a volte quelli che uno pensa che sono di "fiducia" e vanno sempre li dico solo "occhio"....!!! :oook:
Sembrano buone, comunque io ne ho prese un paio su Amazon e le ho pagate circa 80€ spedito. Ti dico che ci ho fatto il tagliando ad: Audi A2, Fiat Bravo, Kia Sportage e nessun problema. Sono molto comode e robuste. Se ti posso consigliare anche il carrello sottoscocca che ti aiuta parecchio!
grazie. sto girando in questo momento per comprare la mia prima macchina e posso avere dei dubbi su quale prendere, ma certamente non ho intenzione di fare un tagliando all'anno per fare solo il cambio olio. almeno un anno su 2 devo fare da me.:oook:
personalmente utlizzo il crick da 2 tonnellate e due cavalletti che infilo sotto appena alzata. in questo modo è sicura,i cavalletti li trovi a meno di 20€ la coppia....
Tipo il tagliando che non viene fatto? :senzaundente: o il "pezzo" che non viene sostituito ma tappullato e quindi fatto passare come nuovo? :senzaundente: o il fatto di far pagare listino + iva la roba messa quando invece loro la pagano 1/3 del listino? :senzaundente: la maggior parte guadagna più sui pezzi che sulla manodopera! :senzaundente: continuo? :bananeinc: