Hai visto @Limbox, che ti avevo detto?
Per ora di leggere persone che litigano e fanno polemica sono stufo, vi saluto
Visualizzazione Stampabile
Hai visto @Limbox, che ti avevo detto?
Per ora di leggere persone che litigano e fanno polemica sono stufo, vi saluto
Buon non raduno , ragazzi ..... Divertitevi
Ma che ca**o volete fare il raduno delle speed..
Non lo avete ancora capito che è una moto che più di 200km non li fa???
E poi..l'importante è sentirsi motociclisti dentro o dietro ad una tastiera o seduti al bar tutti agghindati a guardare e a parlare della moto con le gomme ancora cerate dopo 2mesi che le si ha cambiate..
Chi macina chilometri è un pirla..
Dai su..non fatemi ridere..[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato col taratatà
Bè se invece di limitarti a leggere persone che litigano ti metti a fare qualcosa di costruttivo... o propositivo forse.....
A parte che la tua era evidentemente una battuta..... di km con la speed ne macini quanto vuoi....
L'idea:
Ritrovo da Gadani verso le 9:00
Partenza verso le 9:30
Giro:
Pesaro - Bocca Trabaria - Passo di Viamaggio - Rimini
Giro di circa 4 ore secondo google ma in moto non credo ci vorranno più di 3 ore, quindi a metà mattinata verso le 10.30-11.00 fermata per aperitivo.
Si arriva a Rimini verso le 13.13.30 e si mangia... pensavo un bar ristorante in spiaggia.
Il tutto termina dopo pranzo quindi in modo che chi ha da fare qualche km per rientrare ha tutto il tempo.
Ovvio patch magliette o altre cavolate vediamo.
Da decidere quale domenica di luglio.
Allegato 213391
Ragazzi anche se qui non sono molto presente ma posso assicurarvi per quanto mi riguarda la regione Puglia ha un gruppo unito e forte ci sentiamo ogni giorno e siamo amici "triumphisti pugliesi". Cerchiamo sempre di aggiungere persone Triumph ,molte volte non facciamo neanche distinzione del marchio proprio per divertirci grazie alla passione in comune e allargare il gruppo .Purtroppo non tutti hanno la stessa nostra visione della moto dove ogni uscita ci spariamo 400-500km di media, ma la utilizzano solo per mare lavoro e bar , quindi la maggior parte delle volte ci limitiamo ad essere i soliti 10-15 . Ci troviamo anche per cene o anche eventi come la festa della birra per stare insieme . Se voi avete intenzione di fare un raduno noi siamo disponibili ,impegni permettendo ,si mettono a votazioni luogo posto e con un'organizzazione della giornata chi può partecipare viene senza problemi senza fare polemiche chi non è venuto .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
azzardo un giro un pò più lungo, rimini o pesaro, bocca trabaria, passo dello spino, bibbiena, passo del muraglione che salendo dalla parte di firenze è un orgasmo di curve asfalto perfetto e assenza di piazzole dove sostano le pattuglie, forli e da li autostrada chi per tornare a casa o per rimini. circa 370 km di cui 90 di autostarda troviamo un ristorante circa a metà percorso anche perchè ristorante in spiaggia a luglio vestiti da motociclisti quindi giubbotti stivali.....meglio la collina secondo me.
Raga attenti a passo via Maggio perché la forestale è avvelenata con i motoclisti e ogni ingresso paese ci sono i velox tipo telelaser